In Origine Postato da elettrica
Guarda te.... soffro già ad ogni partita dell'Inter e mi tocca soffrire pure durante una partita del bbilan![]()
![]()
ahahahahahahah oddio questa è la più bella.... elettrica me la faccio sotto ahahahahahaha...oddio.....

Guarda te.... soffro già ad ogni partita dell'Inter e mi tocca soffrire pure durante una partita del bbilan![]()
![]()
ahahahahahahah oddio questa è la più bella.... elettrica me la faccio sotto ahahahahahaha...oddio.....

si ma questa sera è pesaIn Origine Postato da pensiero
sai quante volte c'è stato in questa stagione nella mia?![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()

RAGAZZEEEEEEE
POSSIAMO
FESTEGGIAREEEEE
![]()
![]()
![]()
è finita!
ora il coach dovrà andare inginocchiato dallo stadio della Carogna fino al santiago di compostella . . .
voglio proprio vedere...

sai qual'è il bello? che adesso perdendo una partita del genere si perde anche il campionato

Veramente incredibile !!!
Livio

Un po' di contegno ragazze,non è mai bello gioire delle sconfitte altrui.In Origine Postato da pensiero
RAGAZZEEEEEEE
POSSIAMO
FESTEGGIAREEEEE
![]()
![]()
![]()
Depor depor olè!
![]()
![]()
![]()

Ragazzi, scusate, so che non è molto sportivo, ma...
![]()
![]()
![]()

See,credeghe ai ufo.Il campionato l'avete già vinto ormai.In Origine Postato da O'Rei
sai qual'è il bello? che adesso perdendo una partita del genere si perde anche il campionato
Comunque questo turno di Champions è stato allucinante:Real,Arsenal e Milan fuori,coi Reds Juve e Monaco che erano già uscite agli ottavi.![]()
M'attocca tifà per Didier deshamps adesso..![]()