1 TG1
2 TG2
3 TG3
4 TG4
5 TG5
6 Studio Aperto
7 Altri
8 Nessuno
allegate anche le vostre motivazioni
Sopratutto per
7) Altri
8) Nessuno
Grazie anticipatamente a tutti

1 TG1
2 TG2
3 TG3
4 TG4
5 TG5
6 Studio Aperto
7 Altri
8 Nessuno
allegate anche le vostre motivazioni
Sopratutto per
7) Altri
8) Nessuno
Grazie anticipatamente a tutti

La formulazione della domanda, specificando "il più imparziale", richiederebbe la scelta almeno di uno.
Ho risposto "nessuno", e ciò non perchè ritenga tutti i TG "meno parziali" ovvero "imparziali": semplicemente li trovo tutti troppo parziali.

skytg24

Ho capito, se magari il moderatore mi fa il favore di cambiarmelo da imparziale a meno parziale lo ringrazioIn origine postato da Orso Brrrrr
La formulazione della domanda, specificando "il più imparziale", richiederebbe la scelta almeno di uno.
Ho risposto "nessuno", e ciò non perchè ritenga tutti i TG "meno parziali" ovvero "imparziali": semplicemente li trovo tutti troppo parziali.
Scusatemi per lo sbaglio

In origine postato da Vassilij
skytg24
Concordo.
Il suo proprietario è Murdoch, cioè l'unico più ricco di Berlusconi, cioè l'unico da lui non manipolabile e /o influenzabile.

Nessuno...obiettivamente i telegiornali sono tutti "influenzati".
Quasi tutti i telegiornali sono orientati in senso filo-berlusconiano...escludendo solo il Tg3 che mi sembra ancora abbastanza "dignitoso", ma credo che comunque sia vicino all'area "riformista" dell'Ulivo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Chi sono i burloni che hanno votato il TG4?![]()

Se la dignitosita' in italia si ha solo con l'Ulivo e le loro riforme medioevali, allora si che l'obiettivita' e' andata a farsi fottere....In origine postato da Skarm
Nessuno...obiettivamente i telegiornali sono tutti "influenzati".
Quasi tutti i telegiornali sono orientati in senso filo-berlusconiano...escludendo solo il Tg3 che mi sembra ancora abbastanza "dignitoso", ma credo che comunque sia vicino all'area "riformista" dell'Ulivo...
Skarm
-N-

In questo caso, i casi sono due: o i loro interessi convergono e allora l'obiettivita' e' fottuta, o non convergono, e allora prevalera' quello che interessa a Murdoch, in barba all'obiettivita'.In origine postato da il merovingio
Concordo.
Il suo proprietario è Murdoch, cioè l'unico più ricco di Berlusconi, cioè l'unico da lui non manipolabile e /o influenzabile.
Comunque, almeno qui, giornalisti "puliti" ce ne sono molti.
-N-

Il TG1.