si
no, non siamo di destra perchè siamo oltre la destra e oltre la sinistra
no, siamo molto più vicini alla sinistra

..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
Fatto peggio di cosa? Quali sono i criteri? Su dove devo impegnarmi per dire qual'è quello fatto peggio, grazie. Non posso esprimermi senza aver ragionato bene..

Secondo me Il tg4 è fatto male perchè incentrato, come da stile forzitaliota, non sui fatti ma sui comizi e di un uomo solo. Ma è sempre un telegiornale migliore di studio aperto, un telefilm erotico mascherato da Tg

Diciamo fatto peggio nel senso che per chi guarda il TG per avere notizie chiare, importanti, e complete, e in abbondanza, si dedichi a questo (e non ad altro, come magari il Tg4 in cui il 70% del tempo è dedicato non alle notizie ma alle opinioni di fede in merito alle 3 notizie che danno, oppure studio aperto dove le prime 3 notizie servono solo a lanciare le tette della arcuri)
Quindi se un tg mette le tette dell'Arcuri è fatto male? Allora Studio Aperto. Così sì. Eh, scusa, mica son scemo. Voglio vedere cosa votano gli altri..
Una pregunta..ma perchè ti dichiari coglione, schifoso e non mi ricordo cos'altro? Nel senso..perchè ti vanti di esserlo?

Sono tutti pessimi: in Italia non si ha proprio idea di cosa voglia dire fare informazione; quindi non voto.

Berlusconi ha dichiarato che chi vota per la sinistra è un coglioneOriginariamente Scritto da albisca
Berlusconi ha dichiarato che chi non avesse votato SI all'ultimo referendum sarebbe stato un indegno
Dopo il referendum Speroni -eurodeputato della lega- ha detto che gli italiani fanno schifo.
Ovviamente non mi vanto di esserlo e non penso di esserlo. Ma mi vanto di esserlo secondo Berlusconi e i suoi amichetti.

Studio Aperto. Anche se definirlo telegiornale è proprio una scelta azzardata.

purtroppo mi ritrovo a quotare bsviglia...chissà che m'è preso!Originariamente Scritto da bsiviglia
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Sbagli. secondo i criteri di questo sondaggio, Studio Aperto è il peggiore. Cambia subito idea.Originariamente Scritto da bsiviglia