Si forse di un carro trainato da buoi.In Origine Postato da thematrix
Il condor conduttore?![]()
![]()
![]()

Si forse di un carro trainato da buoi.In Origine Postato da thematrix
Il condor conduttore?![]()
![]()
![]()

Aggiungo anche i numeri di zapping per chi volesse telefonare o far eun fax o inviare un email di protesta a sostegno di GIOVANNA BOTTERI:
zapping@rai.it
numero verde: 800055101
tel: 06 33542301
fax: 06 33172212

In Origine Postato da Eyes Only
Cioè questo dice che i militari (protagonisti dell'episodio) sono più attendibili di una giornalista che ha assistito alla scena?
Sei sicuro che lei abbia assistito alla scena?
O ha letto una qualche velina passatale da Al_Jazeera?

Io non sono sicuro di niente, ma se lei mette in dubbio le notizie di un inviata che si trova sul campo mi domando come puo' credere a cio' che dice Forbice che l'unica notizie che legge sono quelle a fonte statunitense.In Origine Postato da Luca_liberale
O ha letto una qualche velina passatale da Al_Jazeera?![]()
E comunque sono sicuro che La Botteri ha intervisto persone che si trovaano sul poto e magari davanti ai proiettili sparati dagli "eroi" italiani.

Ma figuriamoci per lo sono attendibili solo le notizie date dalla FOX.In Origine Postato da asacco
la botteri è una professionista seria,credibile.
e poi a conferma delle sue parole ci sono le immagini.

Quali immagini, scusa?In Origine Postato da asacco
Non lo chiedo per fare polemica......se ci sono delle immagini dimmi dove le posso vedere.

Allora.....queste immagini?In Origine Postato da asacco
Alla scena ha partecipato sicuramente Forbice.In Origine Postato da Luca_liberale
O ha letto una qualche velina passatale da Al_Jazeera?![]()

Davvero non voglio fare il polemico.....tu hai visto le immagini di cui parla asacco (o qualcosa del genere)?In Origine Postato da kalashnikov47
Alla scena ha partecipato sicuramente Forbice.![]()

Se ha un abbonamento a sky le poteva vedere, ma pressuppongo che lei ami vedere il TG4,Tg1, Tg2,Studio aperto, TV xhe non le faranno mai vedere la verita' saluti.In Origine Postato da Luca_liberale
Davvero non voglio fare il polemico.....tu hai visto le immagini di cui parla asacco (o qualcosa del genere)?
P.s: Non ho capito perche' per avvalorare le tesi della Bottero devono esserci delle immagini invece per avvalorare le tesi del fazioso forbice basti la sua parola, questa ce la deve proprio spiegare.