Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da asacco
    E CHI CI HA MAI CREDUTO?
    Amati75, Michele S, Malik, Mr Hyde. zednek,Luca_liberale, insomma tutta la feccia del forum.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispondo al mirabile FLenzi:

E lei si e' registrato proprio per inserire questo post assurdo?

..immaginavo ci fossero persone intelligenti in questo forum ma evidentemente i presuntuosi ed autoritari spopolano un pò ovunque..

Punto 1 l'Iraq e' grandissimo quindi ci sta benissimo che la Gruber fosse in una zona tranquilla e la Botteri fosse in una zona dove c'era la guerriglia.

PUNTO 1 Lei parla,COME SPESSO ACCADE,di ciò che non sa,per cui perchè opinare la verità altrui?
    Comunque in un atto di semplice tolleranza,DIVERSAMENTE DA QUELLI COME LEI,le ricordo che i giornalisti erano tutti nello stesso hotel.

Punto 2, uno dei due servizi poteva essere registrato.

PUNTO 2 Grazie della spiegazione,non ci saremo mai arrivati con tutto il mio gruppo di lavoro cui ho chiesto lumi......COME SPESSO ACCADEVA IN QUEI GIORNI,L'AUDIENCE RICHIEDEVA FREQUENTI COLLEGAMENTI IN DIRETTA,AI QUALI IN QUESTA OCCASIONE SI ERANO ATTENUTE ENTRAMBE LE INVIATE,PER LORO ESPLICITA DICHIARAZIONE.

Punto 3 la notizia che ha appena dato e' una notizia del tutto sua e come tale inattendibile

PUNTO 3 Come fa Lei a sapere che è una notizia mia? Non sarebbe molto più ONESTO e soprattutto CORRETTO ammettere che Lei non ne era a conoscenza perchè intento a guardare Grande Fratello??
    Piuttosto sarebbe INTELLIGENTE chiedere la fonte della mia affermazione....ma evidentemente tale arguzia non La caratterizza...meglio offendere chi non si conosce!!! Complimenti!

..adesso puo' riiniziare a scrivere con l'altro nick.

Rinnovo tutta la mia stima nei Suoi confronti.....sicuramente Lei è uno di quelli che si definisce democratico e DICE di rifiutare l'intolleranza!!!

La mia risposta ad ASACCO:

inoltre,se invece di guardare solo il tg 4 guardassero dei tg INDIPENDENTI,tipo skynews,eviterebbero di dire fregnacce.

E' evidente che la mamma dei presuntuosi è sempre incinta...
    a differenza Sua e dell'amico di cui sopra,le mie fonti non sono SOLO il TG3 o L'Unita'. IO leggo e vedo ANCHE questi.

l'abbonamento costa 32 euro al mese,senza prendere il calcio,e se si paga con carta di credito se ne pagano 30.

La ringrazio dello spot non richiesto, tuttavia preferisco approfondire nel confronto diretto partecipando a seminari o convegni. In genere si incontrano persone intelligenti.

Concludo dicendo semplicemente che ho assistito al servizio sul quale ponevo l'attenzione a casa di amici mentre erano sintonizzati su STRISCIA LA NOTIZIA.
    Vedete, a volte anche da trasmissioni semplici si può imparare qualcosa.
    MEDITATE GENTE, ALMENO CHI NE E' IN GRADO....

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

..immaginavo ci fossero persone intelligenti in questo forum ma evidentemente i presuntuosi ed autoritari spopolano un pò ovunque..

La sua immaginazione era corretta, peccato che da quando e' entrato lei la percentuale si sia un po' abbassata.

PUNTO 1 Lei parla,COME SPESSO ACCADE,di ciò che non sa,per cui perchè opinare la verità altrui? Comunque in un atto di semplice tolleranza,DIVERSAMENTE DA QUELLI COME LEI,le ricordo che i giornalisti erano tutti nello stesso hotel.

E lei invece conosce i miei pensieri, mi scusi ma tra tutta la feccia giornalistica in cui ci troviamo oggi la Botteri a mio parere e' una delle piu' attendibili.
    Erano nello stesso albergo? allora se e' cos l anotizia della Botteri era vera e l'altra era falsa, va bene cosi?
    PUNTO 2 Grazie della spiegazione,non ci saremo mai arrivati con tutto il mio gruppo di lavoro cui ho chiesto lumi......COME SPESSO ACCADEVA IN QUEI GIORNI,L'AUDIENCE RICHIEDEVA FREQUENTI COLLEGAMENTI IN DIRETTA,AI QUALI IN QUESTA OCCASIONE SI ERANO ATTENUTE ENTRAMBE LE INVIATE,PER LORO ESPLICITA DICHIARAZIONE.
    E secondo lei per quale motivo l aBotteri avrebbe dovuto dire una cosa per un altra?
    PUNTO 3 Come fa Lei a sapere che è una notizia mia? Non sarebbe molto più ONESTO e soprattutto CORRETTO ammettere che Lei non ne era a conoscenza perchè intento a guardare Grande Fratello??Piuttosto sarebbe INTELLIGENTE chiedere la fonte della mia affermazione....ma evidentemente tale arguzia non La caratterizza...meglio offendere chi non si conosce!!! Complimenti!

La notizia l'ha messa lei, la fonte inesistente e io parto dla presupposto che l anotizia sia la sua altrimenti la fonte l'avrebbe inserita dirttamente.
    Comunque le ricordo che la Botteri da Bagdad era gia' una fonte piu' che attendibile, a meno che per lei non sia attendibile Tiziana ferriero che parlava dalle caserme USA.
    Grande fratello??????? Guardi se mi conoscesse saprebbe che difficilmente guardo la TV dittaroirale di Mediaset.

Rinnovo tutta la mia stima nei Suoi confronti.....sicuramente Lei è uno di quelli che si definisce democratico e DICE di rifiutare l'intolleranza!!!

Io non rinnovo l amia stima nei suoi confronti perche' non ce l'ho e non ho le conoscenza per stimarla, ma ritengo che sia molto difficile che riesca a stimare chi e' daccordo con l'Invasione dell'IRAQ e non e' una questione di pensiero ma una questione di fatti, si e' invaso un paese si sono uccisi piu' di 10.000 persone inventandosi dell escuse madornali, e mi scusi ma tutti coloro che sono daccordo io li considero complici di assassini e non posso avere stima per questa gente.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COME VOLEVASI DIMOSTRARE....

lascio ad altri utenti ogni giudizio, per me le Sue risposte sconnesse sono più che eloquenti......

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da luniquee
    COME VOLEVASI DIMOSTRARE....

lascio ad altri utenti ogni giudizio, per me le Sue risposte sconnesse sono più che eloquenti......
    Cio' significa che abbadona il campo?
    MENO MALE.................. si rialzano le percentuali.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e dovrei abbandonare perchè ho incontrato l'ennesima persona che invece di ragionare su ciò che succede alle nostre spalle, si esalta come un tifoso allo stadio ?

Continui a parteggiare per chi sfrutta quelli come Lei...ma mi raccomando, continui a non pensare, è più comodo!!!

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da luniquee
    ...e dovrei abbandonare perchè ho incontrato l'ennesima persona che invece di ragionare su ciò che succede alle nostre spalle, si esalta come un tifoso allo stadio ?

Continui a parteggiare per chi sfrutta quelli come Lei...ma mi raccomando, continui a non pensare, è più comodo!!!
    TIFARE io?????????????? Mi dia retta cambi spacciatore e le auguro di trovare un cervello dentro all'uovo che aprira' domani.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

VABBè,MA QUELLI MICA PENSANO COL LORO CERVELLO.
    LI HANNO FATTI CON LO STAMPINO
    Ma e' semplice, non si puo' usare cio' che non si ha.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di essere professionale e credibile,lo ha dimostrato proprio in questa occasione.
    a differenza dei media del nano mafioso è l'unica che ha detto una verità dimostrabile da filmatissia che i criminali in divisa da bersagliere hanno sparato proditoriamente su una folla inerme in cui c'erano donne e bambini

A proposito......dicevi che la Botteri aveva visto la scena con i suoi occhi......peccato che lei stia a Bagdad e non a Nassiriya.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Luca_liberale
    A proposito......dicevi che la Botteri aveva visto la scena con i suoi occhi......peccato che lei stia a Bagdad e non a Nassiriya.
    E a lei chi la detto la BONINO in persona, che sicuramente era li durante i bombardamenti, come quando ando in Kossovo ben vestita e con gli occhialoni da solo a dire che i serbi avevano avuto cio' che si meritavano?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima