Oramai si è quasi ritirato. Ha comprato una villa liberty nel suo eremo, nel Montefeltro. Viene in ufficio quando capita e invecchiandosi...è sempre meglio. Mi ha portato un uovo di pasqua! (non solo per me...ma a tutto l'ufficio). Mi ha però riservato uno dei suoi BLOB...sempre taglienti.
MI parla della riduzione fiscale, mi chiede che ne pensano i clienti: mi ricorda platone e gorbaciov (che parlava della georgia) "chi troppo al buio restò, se esce al giorno viene accecato: mai dare troppa libertà: gurada tremonti....
All0ora mi parla di LUI, Tremonti e lo chiama OGNI VOLTA "la signora tremonti": lo conosce molto bene.....
Infine mi parla della lega e lui, romano troppo tempo passato all'estero si è piccato.




