Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forum nuovi ?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si, certo.....ma come ho già detto servono persone che si dedicano e competenti, perchè star lì a far preparare un forum dall'amministrazione perchè poi magari ci posti solo qualcuno ogni tanto e neanche competente non è il massimo:) ...io tempo fa frequentando per lavoro qualche reparto ospedaliero ero quasi riuscita a convincere un medico, sarebbe stato davvero interessante creare un form inerente alla medicina, ma poi ci ha ripensato considerando la cosa troppo impegnativa
Anche questo è vero, le mie sono solo idee, sono iscritto al forum e mi fa piacere che cresca
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forum nuovi ?
Citazione:
si, certo.....ma come ho già detto servono persone che si dedicano e competenti, perchè star lì a far preparare un forum dall'amministrazione perchè poi magari ci posti solo qualcuno ogni tanto e neanche competente non è il massimo:) ...io tempo fa frequentando per lavoro qualche reparto ospedaliero ero quasi riuscita a convincere un medico, sarebbe stato davvero interessante creare un form inerente alla medicina, ma poi ci ha ripensato considerando la cosa troppo impegnativa
E che reparto ospedaliro frequentavi?
La neurologia?
A la' Pensy....vieni che ti faccio uno shampoo....:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forum nuovi ?
Citazione:
In Origine Postato da DD
E che reparto ospedaliro frequentavi?
La neurologia?
A la' Pensy....vieni che ti faccio uno shampoo....:D
ma dai.....è che abbiamo dei contratti d'assistenza con diversi reparti...pediatria...ortopedia....oculistica...ec c....e alle volte mi capita di andare a consegnare il materiale....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forum nuovi ?
Citazione:
ma dai.....è che abbiamo dei contratti d'assistenza con diversi reparti...pediatria...ortopedia....oculistica...ec c....e alle volte mi capita di andare a consegnare il materiale....
Ma che consegni?
I pappagalli?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forum nuovi ?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma che consegni?
I pappagalli?
ahahahaha...mi capita di consegnare quell'affare che te stai usando in sto momento scimunito:D :D e tutto quello che e consegue:p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forum nuovi ?
Citazione:
ahahahaha...mi capita di consegnare quell'affare che te stai usando in sto momento scimunito:D :D e tutto quello che e consegue:p
E che consegue?
Non e' che oltre a consegnare fai pure le "applicazioni"?