Ce qualche forum nuovo che vorreste aprire ?
Magari se ha buon successi quelli di politica online ve lo aprono
Scrivete su questro 3D le vostre preferenze

Un forum su "Taglia e cuci...il punto croce regna ancora sovrano?"In Origine Postato da yota71
Un forum "Come si cucina una buona frittata"
Un forum "Mutande strette e perizomi larghi...dite la vostra"
Un forum "La pallamano...anche li ci sono gli ultra!"
Un forum "Come nascono i bambini:Il bambino nasce dal parto: per ora nessun parto"

In Origine Postato da DD
Un forum su "Taglia e cuci...il punto croce regna ancora sovrano?"
Un forum "Come si cucina una buona frittata"
Un forum "Mutande strette e perizomi larghi...dite la vostra"
Un forum "La pallamano...anche li ci sono gli ultra!"
Un forum "Come nascono i bambini:Il bambino nasce dal parto: per ora nessun parto"![]()
che forum!
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
![]()
che forum!
![]()
![]()
Veramente voleva essere una proposta seria
![]()

A me' e' una vita che mi frullano per la testa(In Origine Postato da Hieronimus
![]()
che forum!
![]()
![]()
![]()
)

E seriamente trovo che siamo al completo...ce n'è per tutti i gusti, addirittura i circoli e i regionali tu cosa proporresti? Libera Associazione yota71? (padus non volermene male per la citazione!).In Origine Postato da yota71
Veramente voleva essere una proposta seria
![]()

Che ne sò giochi di ruolo, viaggi, cinema, non prettamente legati alla politica, Lettura, anche qualcosa di leggeroIn Origine Postato da Hieronimus
E seriamente trovo che siamo al completo...ce n'è per tutti i gusti, addirittura i circoli e i regionali tu cosa proporresti? Libera Associazione yota71? (padus non volermene male per la citazione!).

io credo che qualsiasi forum sia interessante, l'importante è che quelli a tema, siano moderati o gestiti da persone competenti...a me è da un bel pò che frulla per la testa un forum di giardinaggio....amo molto i fiori le piante ecc.....ma al di là di piantare qualche piantina e pure male, in primavera al mare o di tagliare cialtronescamente qualche ramo di qualche pianta che sporge troppo non so.....In Origine Postato da yota71
Che ne sò giochi di ruolo, viaggi, cinema, non prettamente legati alla politica, Lettura, anche qualcosa di leggero

Poi sulla lettura si potrebbe fare anche tematico, gialli, fantascienza, fantasy, Horror eccIn Origine Postato da pensiero
io credo che qualsiasi forum sia interessante, l'importante è che quelli a tema, siano moderati o gestiti da persone competenti...a me è da un bel pò che frulla per la testa un forum di giardinaggio....amo molto i fiori le piante ecc.....ma al di là di piantare qualche piantina e pure male, in primavera al mare o di tagliare cialtronescamente qualche ramo di qualche pianta che sporge troppo non so.....
Da quel che ho potuto capire qui moltissimi leggono, e non credo leggano solo politica

In Origine Postato da yota71
Poi sulla lettura si potrebbe fare anche tematico, gialli, fantascienza, fantasy, Horror ecc
Da quel che ho potuto capire qui moltissimi leggono, e non credo leggano solo politica
si, certo.....ma come ho già detto servono persone che si dedicano e competenti, perchè star lì a far preparare un forum dall'amministrazione perchè poi magari ci posti solo qualcuno ogni tanto e neanche competente non è il massimo...io tempo fa frequentando per lavoro qualche reparto ospedaliero ero quasi riuscita a convincere un medico, sarebbe stato davvero interessante creare un form inerente alla medicina, ma poi ci ha ripensato considerando la cosa troppo impegnativa