Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Visto Il Periodo

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che strana questa sùrbile rinnovata! Non mostra il minimo segno del carattere pessimo manifestato l'anno scorso!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Obbiettivo! È una questione di credere in quello per cui si lotta. S.N.I. già da tempo si è incamminata verso la sua meta, che è la lotta per l’indipendenza della nazione sarda, ma non ha la presunzione che ci si possa arrivare da soli, cioè basandosi sull’indipendentismo puro, quindi a mio parere è naturale cercare di aggregare tutta la sfera del mondo politico sardista, visto e constatato che queste forze pur con differenze che ci contraddistinguono, lavorano e lottano nell’ottica de nazionalitarismo. (Kandho si pesat su bentu est pretzisu bentulare), quindi adesso è il momento di unirci per fare fronte unico contro l’apparato italianista, che al momento è il nostro vero avversario. I partiti, i movimenti, non sono fini a se stessi, hanno degli ideali in cui credono e perseguono, ma non sono cosa privata ad uso e consumo di chi li ha creati, una volta immessi nello scenario pubblico diventano “proprietà” di chi li sostiene, di chi col suo voto col suo impegno partecipa e ne perpetua l’esistenza: quindi i vertici di tali organizzazioni, devono dare il massimo – lasciando da parte i rancori e/o interessi personali - per realizzare quanto promettono.
    L’aggregazione di tante forze nazionalitarie, è contro l’avversario che abbiamo in comune, comunque le identità delle singole forze che formano la coalizione rimangono intatte, in quanto non si tratta di una fusione. Questo secondo la mia opinione è la cosa giusta da fare in questo momento, i sardi, molti capiranno, siamo molto più svegli oggi rispetto al passato, quindi, e comunque al di là del risultato che ne ricaveremo accolgo come notizia estremamente positiva la DECISIONE DEL -P.S. D’AZ- DI RINUNCIA AD UNIRSI CON GLI ITALIANISTI E DI IMPEGNARSI A FORMARE UN POLO DI FORZE INDIPENDENTISTE E NAZIONALITARIE ASSIEME A SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Non è un periodo al top al top
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 12:42
  2. Quello che ho visto con Obama, l'ho visto poche volte nella mia vita...
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:11
  3. Periodo di merda
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 18:28
  4. Il più bel periodo
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 14:28
  5. sto periodo
    Di cameratamarco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito