Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Sarebbero 20.000

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    La Democrazia sarebbe quella del simbolo che lei ha sotto il nick?
    Spero propio che non mi risponda di si...
    Quanto sono ipocriti..quello poi che parla di democrazia e si dice proveniente da "Stalingrado", bastione di benessere, progresso e civilta'...
    Mr. Hyde

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    Quanto sono ipocriti..quello poi che parla di democrazia e si dice proveniente da "Stalingrado", bastione di benessere, progresso e civilta'...
    =======
    http://temperugby.com/info/jokes/homeless.htm
    DI CIVILTà NE TROVI DI PIù QUI SOPRA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Per lei che viene dagli USA la parola CIVILTA' invece e' un TABU', non spaete nenahce di cosa si tratta, poveri vaccari ignoranti.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

E difatti io che cosa ho detto,povero cervedllo fuso?

Che come le ho ricordato ero a favore dell'inasione inIraq per i motivi citati nel paragrafo che lei ha citato, non per la guerra in se.. se lei confonde le due cose... mica sono affari miei.

Se vuole le rifaccio la scaletta:

1-Togliere Saddam dall' Iraq

2-Controllo del Petrolio per L'Occidente (mica c'e' lo regalano... l'Occidente ha trasferito nel cosro degl'ultimi 25 anni se non erro 250 trillioni di dollari ai paesi Arabi)

3-Saddam finanziava il terrosimo, non AlQaida, ma terrorismo kamikaze, fato noto e risaputo

4-Posizione strategica per la sicurezza Occidentale (Il terrosimo esisteva anche prima del 11/09)

Come le ho detto, io ero a sostegno dell'invasione del'Iraq.
    Lei e' fuori............... ma sa leggere.........

1) Saddam lo vaete messo e sotetnuto

2) Non vedo perche' i vaccari debbano controllare il petrolio IRACHENO, I Vaccari pensino a controllare la loro roba,

3) Se dovessimo bombardare chi sostiene terorrismo e dittature i primi dovrebbero essere gli USA quindi facciamoci da li

4) La posizione e' loro non dei VACCARI

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando pronunci la parola Stalingrado, togliti il cappello...

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Non puo' se si toglie il cappello si vedono la pelata e le corna.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Lei e' fuori............... ma sa leggere.........

1) Saddam lo vaete messo e sotetnuto

2) Non vedo perche' i vaccari debbano controllare il petrolio IRACHENO, I Vaccari pensino a controllare la loro roba,

3) Se dovessimo bombardare chi sostiene terorrismo e dittature i primi dovrebbero essere gli USA quindi facciamoci da li

4) La posizione e' loro non dei VACCARI

Io sono fuori? Perche' non condivido la sua linea naife?

1-Saddam s'e' messo da solo ed e' stato sostenuto dall' Occidente in generale non solo dagl'USA... pensi anche dal'URSS.

2-Non ho detto che gl'USA debbano controllare il petrolio, ho detto l'Occidente.
    Inoltre non ho detto di espropiare un bel nulla, controllare (ovvero assicurare la fornitura) non equivale ad espropiare, inoltre come detto, non lo danno gratis, lo si paga.
    E dato che si paga magari con il controllo dell' Occidente sarebbe la volta buona che tutti i miliardi di dollari provenienti dalla vendita del petrolio servano anche a migliorare le condizioni della poplazione comune di quei paesi, cosa che fino ad oggi ( a parte rare eccezioni) non succede.
    3-Questa e' la sua posizione, vada e li bombardi che le devo dire.
    Il terrosimo e' inizato molto ma molto prima dell 11/9...
    4-La posizione e' loro certo, in condizioni normali non avrei nulla da dire ma non siamo in condizioni normali, e dato che e' in corso uno scontro reale di civilta', perche' questo e' quello che sta accadendo, fra l'Occidente e una cultura ancora medioevale, scelgo la prima, lei fa la scelta che vuole lei, mica dico che non e' legittima, cazzi suoi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj

Per carita'..... Sono contento che vi sia stata una Stalingrado per i Nazisti, come sono contento che v'e' stato un bel muro caduto per i "Compagni".

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io sono fuori? Perche' non condivido la sua linea naife?

1-Saddam s'e' messo da solo ed e' stato sostenuto dall' Occidente in generale non solo dagl'USA... pensi anche dal'URSS.

2-Non ho detto che gl'USA debbano controllare il petrolio, ho detto l'Occidente.
    Inoltre non ho detto di espropiare un bel nulla, controllare (ovvero assicurare la fornitura) non equivale ad espropiare, inoltre come detto, non lo danno gratis, lo si paga.
    E dato che si paga magari con il controllo dell' Occidente sarebbe la volta buona che tutti i miliardi di dollari provenienti dalla vendita del petrolio servano anche a migliorare le condizioni della poplazione comune di quei paesi, cosa che fino ad oggi ( a parte rare eccezioni) non succede.
    3-Questa e' la sua posizione, vada e li bombardi che le devo dire.
    Il terrosimo e' inizato molto ma molto prima dell 11/9...
    4-La posizione e' loro certo, in condizioni normali non avrei nulla da dire ma non siamo in condizioni normali, e dato che e' in corso uno scontro reale di civilta', perche' questo e' quello che sta accadendo, fra l'Occidente e una cultura ancora medioevale, scelgo la prima, lei fa la scelta che vuole lei, mica dico che non e' legittima, cazzi suoi.
    Lei e' di fuori perche' non ci arriva, e' chiaro, lei e' fuori perche fa dei discorsi che potrebbe fare un bambino di 3 anni, lei e' furi perche dice che il petrolio IRACHENO deve essere controllato dall'OCCIDENTE, non capisco in base a quale diritto?????
    Se qualcuno le dice che la sua "azienda" deve essere gestita da qualcun altro lei come la prenderebbe?
    Io mi domando come si fa a dire certe cose.
    Scontro tra CIVILTA'? Perche secondo lei quella USA e' una CIVILTA'? La cultura medioevale e' quela degli USA presuppongo:
    Fanno guerre per conto di DIO
    Hanno la pena di morte
    Uccidono minorenni e handicapati
    Limitano le liberta' individuali
    Bombardano, invadono altri paesi
    Sono razzisti
    Hanno il KKK
    E lei ha il coraggio di dare dle medioevo agli altri????????

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Lei e' di fuori perche' non ci arriva, e' chiaro, lei e' fuori perche fa dei discorsi che potrebbe fare un bambino di 3 anni, lei e' furi perche dice che il petrolio IRACHENO deve essere controllato dall'OCCIDENTE, non capisco in base a quale diritto?????
    Se qualcuno le dice che la sua "azienda" deve essere gestita da qualcun altro lei come la prenderebbe?
    Io mi domando come si fa a dire certe cose.
    Scontro tra CIVILTA'? Perche secondo lei quella USA e' una CIVILTA'? La cultura medioevale e' quela degli USA presuppongo:
    Fanno guerre per conto di DIO
    Hanno la pena di morte
    Uccidono minorenni e handicapati
    Limitano le liberta' individuali
    Bombardano, invadono altri paesi
    Sono razzisti
    Hanno il KKK
    E lei ha il coraggio di dare dle medioevo agli altri????????

Lei fa le faccettien sorridenti e dico che faccio ragionamenti da bimbo di tre ani?

Ma se le devo venire in aiutop io a votle per portarle citazioni che l'aiutano a lei.. perfavore.... non si renda piu' ridicolo di quello che gia' e'.

Perche' l'Occidente deve controlare il Petrolio? Semplcie, perhce' e' fondamentale per la nostra civilta' odierna, quando qusta risorsa non sara' piu' fondamentale non ci sara' bisogno di controllarlo.
    L'aflusso di tale risorsa e' importantissimo, basta vedere gli efetti che vi furono con la crisi degl' ann i 70.
    Come le ho indicato, l'Occidente deve assicurarsi l'aflusso della risorsa non la propieta'.
    Quella e' Irachena o del apese dove esso sia, e per questo gl'arrivano ingenti risorse che fiono ad oggi non sono servite certo per migliorare la vita quotidiana della gente comune di quei paesi.
    Inoltre per quanto rigurda lo soctro di civilta'... se lei fosse un pochino piu' informato vedrebbe che la "Guerra Santa" non e' in svolgimento solo nel medio Oriente e contro l'Occidente, basta guardare cosa sta succedendo in Nigeria o in Sudan...ma queste realta,' dato che non ci sono gl'USA di mezzo per voi finti pacifisti e garantisti non valgono la pena d'attenzione...

Dato che mi preme che lei attui nella forma in cui parla, e non solo da ipocrita s'informi:

www.oneworld.org/news/africa/nuba.html
    www.acs-italia.org/rapp2003.html

Per quanto riguarda le sue opinioni sugl'USA non mi sorprende, lei criticva ma non conosce, lei usa le opinioni di altre, non pensa ne critica con la sua testa l'ha gia' dimostrato in svariate occasioni.
    Non conosce il paese e solo insulta, ma almeno s'informi un pochino, parla solo per luoghi comuni, ovvero lei non solo e' pacifinto ed ipocrita ma pure ignorante.

Sto leggendo un bel libro di uno storico Russo che parla come a molti Occidentali sia stato prpio lavato il cervello conscentemente o meno sul fattto che il pacifismo si fa sentire solo quando di mezzo ci sono gl'USA, e lei e' un tipico esempio di cio', altro non sa fare ne pensare, se ne faccia una ragione.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67