DIARIO DI UN CRICETO
GIORNO 452 - I miei rapitori non mi danno tregua, continuano a schernirmi con bizzarri oggettini penzolanti. Loro fanno sontuose scorpacciate di carne fresca mentre io sono costretto a cibarmi di cereali secchi. Le uniche cose che mi danno la forza di tirare avanti sono la speranza di riuscire a fuggire e la magra soddisfazione che ho di rovinare i loro vestiti di merda, che solo loro hanno il coraggio d chiamare trendi, domani mi rosicchio un'altra pianticella...
GIORNO 453 - Oggi il tentativo di uccidere i miei rapitori infilandomi tra le loro gambe è quasi riuscito, devo provare mentre scendono le scale...forse entrando di colpo aumenterò l'effetto sorpresa... Nel tentativo di disgustare e respingere questi vili oppressori, mi sono sforzato nuovamente di urinare sulla loro sedia preferita...La prossima ragattata sarà sul loro tiepido lettino...
GIORNO 454 - Ho dormito tutto il giorno così da poter innervosire i miei rapitori con la mia nullafacente depravazione, emetterò incessanti squittii di fame ad ore disumane della notte.
Continua...