Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking C'è un nuovo criceto tra voi..

DIARIO DI UN CRICETO

GIORNO 452 - I miei rapitori non mi danno tregua, continuano a schernirmi con bizzarri oggettini penzolanti. Loro fanno sontuose scorpacciate di carne fresca mentre io sono costretto a cibarmi di cereali secchi. Le uniche cose che mi danno la forza di tirare avanti sono la speranza di riuscire a fuggire e la magra soddisfazione che ho di rovinare i loro vestiti di merda, che solo loro hanno il coraggio d chiamare trendi, domani mi rosicchio un'altra pianticella...

GIORNO 453 - Oggi il tentativo di uccidere i miei rapitori infilandomi tra le loro gambe è quasi riuscito, devo provare mentre scendono le scale...forse entrando di colpo aumenterò l'effetto sorpresa... Nel tentativo di disgustare e respingere questi vili oppressori, mi sono sforzato nuovamente di urinare sulla loro sedia preferita...La prossima ragattata sarà sul loro tiepido lettino...

GIORNO 454 - Ho dormito tutto il giorno così da poter innervosire i miei rapitori con la mia nullafacente depravazione, emetterò incessanti squittii di fame ad ore disumane della notte.

Continua...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 455 - C'è stata una sorta di riunione tra quei malandrini e i loro complici. Sono stato allontanato per tutto il tempo della conversazione. Ad ogni modo, ho potuto udire il frastuono e odorare il puzzo maleodorante di quei tubi di vetro che chiamano "bottiglie di birra". Cosa più importante ho scoperto che il mio confinamento è dovuto al mio "potere allergico". Devo capire cos'è e come usarlo a mio vantaggio...

GIORNO 456 - Mi sono reso conto definitivamente di quanto sono sadici. Senza ragione apparente mi hanno sottoposto alla tortura dell'acqua. Questa includeva una schiumosa sostanza chimica capace di bruciare la carne che chiamano "shampoo". Che mente perversa può mai avere inventato questo liquido corrosivo?! Ma mi sono ribellato, dimenandomi ho schizzato questa sostanza anche su di loro provocandogli sicuramente ustioni urticanti…ora sanno che mi devono portare rispetto.

GIORNO 457 - Vergognoso, gli altri prigionieri sono servili e leccaculo. Il cane è costantemente lasciato in libertà ma sembra stranamente felice di tornare. È ovviamente un coglione. Inoltre il pappagallo deve essere un informatore. Ha imparato la loro strana lingua (cosa sarà mai quel "cazzo" che nominano sempre?) e parla con loro regolarmente. Sono certo che comunica ogni mia mossa. La sua salvezza è assicurata da quella fottuta gabbia di metallo. Ma posso attendere… è solo questione di tempo…

Continua...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 458 - Ho conosciuto un gruppo di criceti ribelli, ho comunicato con loro, un certo Affus li comanda a bacchetta, dev'essere un tipo potente, vedrò di farmi strada...

GIORNO 459 - I miei rapinatori mi hanno fatto conoscere il mio vero pericolo...un gatto, lo chiamano "amichetto", ma per colpa di quello ora non posso più uscire ed attuare i miei piani di diabolici...

GIORNO 460 - Ho trovato un rifugio al di fuori della mia gabbia...una mensola, intanto oggi ho comunicato segretamente attraverso un buco con un certo Jozif, pubblicizzava il loro movimento politico...interessante.

GIORNO 461 - Quei delinquenti continuano a farmi girare su di una odiosissima ruota di plastica, vedendo che continuo ad uscire appena si voltano, oggi me l'hanno chiusa con dei tappi laterali, dal buco dell'aria li ho insultanti per tutto il giorno, la loro pazienza è incomprensibile, non hanno mosso ciglio ad ogni mia imprecazione...devo provare ad insultare pesantemente i loro complici chiamati "famigliari"...

Continua...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 462 - Un certo shambler mi ha affidato il compito dell'energia elettrica, assurdo...per svolgere i miei tentativi di sabotaggio notturni ho sempre usato una loro pila, basta puntarla e saltarci sopra, non posso credere che mi abbiano affidato un compito così becero...

GIORNO 463 - Oggi sono passato alle maniere forti, i
    sequestratori hanno fatto giocare i loro cuccioli usandomi come pupazzetto, li ho morsi uno per uno perché si rendessero conto di cosa sono capace e si insinuasse la paura nei loro cuori. Prendendomi per ebete mi hanno puntato il dito, e scandendo bene le parole hanno pronunciato: "NO"...li avrei presi a schiaffi...

Continua...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo belle!!! Tirane fuori altre, su...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi sublime...
    Cmq il compito consisteva nel correre alla ruota collegata ad una dinamo, al fine di produrre energia elettrica.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da shambler
    Direi sublime...
    Cmq il compito consisteva nel correre alla ruota collegata ad una dinamo, al fine di produrre energia elettrica.
    Ah, bè questo si che è un compito...riformulo la mia proposta sull'addestramento delle unità orientali: i criceti ninja!

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 464 - Oggi ho tentato per la prima volta di attaccare i topi con il mio squadrone, oggi li abbiamo osservati...il loro capo dev'essere stato sottoposto a delle radiazioni...è enorme! Il tenico della mia squadra sostiene che abbia vissuto a lungo nelle fognature, cosicchè i rifiuti versati lo abbiano fatto ingrassare notevolmente, da solo affrontarlo è una pippa...siamo in quindici, addestrati ad uccidere! Il vero problema è che è attorniato da cinquanta, forse cento ratti di fogna, devo chiedere un summit con le forze JaegerPanzer e Figlio di Noè...

GIORNO 465 - Ricordo ancora i momenti raccapriccianti passati ier sera alle porte dei topi comunisti, ricordo ancora come intonavano Bandiera Rossa là trionferà...riprovevole, degli esseri così spregevoli devono solo morire, oggi non mi stato permesso di uscire, il gattaccio si è messo a dormire proprio davanti alla feritoia, l'ho punzecchiato con uno stuzzicadente da dietro le sbarre per tutto il tempo, ma non ha funzionato...forse prima dovrei provare ad arroventarlo...

GIORNO 466 - Quei bastardi di sequestratori pare che mi abbiano abbandonato qui, sono almeno tre giorni che non li vedo, forse i loro piano è fallito e hanno dovuto fuggire...forse qualcuno mi verrà a prendere....

GIORNO 467 - Sono tornati questa mattina, ascoltandoli ho capito ben poco, pare che abbiano passato un certo uikend in campagna, Oddio, forse vogliono rapire i miei fratelli...no, sono andati a trovare una cosiddetta suocera chiamata "vecchia megera"! Comunque, stanotte proverò a richiamare i miei soldati alle armi, dobbiamo decidere sul da farsi!

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 468 - Ci hanno catturato! Stamattina abbiamo provato a spiarli di nuovo, giusto per seguire i loro tempi e il cambio della guardia, pare che ci abbiano sopresi in flagrante, anzi in fragrante dato che il più giovane si è fatto sentire mentre sgranocchiava un cracker! Abbiamo passato tutto il giorno in un camion buio, ci stanno deportando non so dove...

GIORNO 469 - Credo di essere in Russia, almeno credo, data la temperatura, la neve mi sommerge per mezzo busto e i miei baffi si sono congelati, la guardia pare che si chiami Topozkevich, ci hanno condotto bendati fino ad una baita e rinchiusi in una gabbia...non so ancora come fileremo da qui...

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GIORNO 470 - Oggi ci hanno sbendato, appena ho riaperto gli occhi, ho capito bene dove siamo finiti, in un posto isolato dal mondo...Leggo un cartello: BENVENUTI A MACUGNAGA, bè certo con un automobilina radiocomandata di seconda mano dove vuoi arrivare? Tsk...obsoleti. Hanno fatto uscire uno dei nostri, Kido, non è più rientrato...bravo valoroso, neanche sotto tortura vi sveleremo niente topi d fogna!

GIORNO 471- Più in alto dentro questa gabbia ho trovato una specie di botola, coperta da un pò di carta, non capisco bene cosa sia, forse una tessera magnetica in grado di scaricare una qantità sproporzionata di elettricità a chi la tocca? Mi faccio fare la scaletta e comprendo che non è neanche intinta di acido citrico, in realtà...hanno chiuso la botola appiccicando una vecchia figurina! Aprirla è un gioco da ragazzi, ma Shun decide di fare lo SBORONE...scaraventa tre stelle dalle punte taglienti per staccare una semplice figurina, accompagnato da un urletto tipo Bruce Lee ed una capriola, io sorpreso di tutto ciò anche perchè non glielo mai insegnato glielo faccio notare, mi risponde che ha guardato un bel pò di TV! Prendo nota: Il prossimo allenamento sarà di fronte ad un film di Bruce Lee!!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima