non mi piace, ho iniziato a non reggerlo fin da quando faceva Buona Domenica
Visualizzazione Stampabile
non mi piace, ho iniziato a non reggerlo fin da quando faceva Buona Domenica
Io non lo posso vedere... :D ...mi era simpatico quando faceva l'ospite fisso a quella trasmissione con le casellone che facevano il tris...ma era prima ancora del Karaoke...dopo ho cominciato a non sopportarlo e ora non lo posso proprio vedere... :DCitazione:
In origine postato da Hieronimus
Stasera come al solito c'è Fiorello in Tv, ma a voi, in realtà, quanto piace?
A me non moltissimo! comunque lo seguo qualche volta per vedere cosa s'inventa, se c'è qualcosa che non gli manca è l'imprevedibilità!
Hieronimus
Skarm
AHAHAHCitazione:
In origine postato da cciappas
io avevo un asino che si chimava fiorello..... quando è morto l'asino è comparso lui in televisione......
sarà un caso o una reincarnazione????
fiorello sarà pure un bravo showman come dicono (mah) ma anche adesso che s'è tagliato il codino ci sono 2 cose che non sopporto di lui:
la squallida esibizione di comportamenti froceschi (toccare il pisello a baudo , baciare "noisette" del noce) che incredibilmente fanno ridere il pubblico :confused:
e poi la sua origine saracena
insomma il consiglio che darei è:stare alla larga da uno cosi anche se è famoso e ha soldi.
Non lo guardo perchè non mi piace e mi stufa, ma le ultime volte che l'ho visto mi ha dato l'idea che continui con le imitazioni (come nei suoi vecchi dischi "Veramente falso", "Please don't go", Karaoke ecc.) A volte imita un cantante, altre un comico (o Benigni che tocca le palle o altri magari in "stile americano"), adesso si è messo in testa di essere un grande show man e quindi imita quello :D
Per me ci sono due trasmissioni in cui ha dimostrato i suoi limiti che non credo abbia superato: Matricole con la Ventura e sopratutto "Non dimenticate lo spazzolino da denti", in quest'ultima ci voleva quel "qualcosa in più" per reggere il ruolo, tipico dei presentatori "di razza" e lui non ne è stato capace.
Citazione:
In origine postato da Western
AHAHAH
la squallida esibizione di comportamenti froceschi (toccare il pisello a baudo , baciare "noisette" del noce) che incredibilmente fanno ridere il pubblico :confused:
e poi la sua origine saracena
insomma il consiglio che darei è:stare alla larga da uno cosi anche se è famoso e ha soldi.
:lol
dipende...piace e non piace....
a volte è pesante...a volte è simpatico....
ho sentito oggi che fiorello e scotti sono stati premiati da una associazione di difesa dei diritti dei minori quali conduttori più adatti e onesti della TV!!
scotti ci può stare , quando tasta il sedere delle letterine lo fa di nascosto , ma fiorello , quello che bacia sulla bocca altri uomini e che tocca il pisello a baudo , quello no!
che bell'esempio per i giovani
bleah :(
quanto mi piace Fiorello?
La Rai si è imbottita di spot commerciali anche per pagare costosissimi cachet anche a lui, nonostante la nullità pneumatica che il comico siciliano rappresenta. Centinaia di migliaia di euro (per non parlar di milioni) solo per sentirsi quattro gag da bar, le solite imitazioni stantìe e barzellette da terza media. Il tutto in prima serata fino a mezzanotte.
Una Chernobyl culturale.
meglio avere in Prima serata una lezione di Giustizia di Caselli o Di Pietro e magari un bel documentario sugli orsi del Kispios?:DCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
quanto mi piace Fiorello?
La Rai si è imbottita di spot commerciali anche per pagare costosissimi cachet anche a lui, nonostante la nullità pneumatica che il comico siciliano rappresenta. Centinaia di migliaia di euro (per non parlar di milioni) solo per sentirsi quattro gag da bar, le solite imitazioni stantìe e barzellette da terza media. Il tutto in prima serata fino a mezzanotte.
Una Chernobyl culturale.
che depressione!
io sono uno di quelli che non apprezza la tv deficiente del grandi fratelli nelle isole delle talpe etc etc.. ( anzi se potessi li farei chiudere..perchè tendono a standardizzare il pubblico facendolo regredire mentalmente... come vorrebbe sua Emittenza...e guarda caso adesso che la rai è sua stanno pure lì)...
ma un po' di risate ogni tanto!!! caxxo fatecele fare..
e sia Il grande Fiorello che ( per rispondere a erwann) non ha reso in trasmissione dove doveva seguire un "ruolo etichettato".. mentre è diventato geniale quando gli si lascia "campo libero".. è il classico Show-man da One Man ShoW (uansgheps!)..
e sia Mammuccari che anche se a volte scivola nel trash.. mi fa sbellicare dalle risate... prendendo in giro tutti...
per quanto riguarda i "critici verso i compensi" di questi comici..
signori ..la tv è SOLDI..almeno in paesi Liberi ..certo se andiamo in Romania.. o a Cuba.. non prendono molti soldi ..ma che tv hanno?
ed allora.. io sono contento di pagare il canone perchi mi fa ridere... (mammuccari...Fiorello..Panariello) piuttosto a chi viscidamente serve il potere porta a porta (:D)o a chi fa una tv deficiente.. ( talpe..isole etc etc)
gradirei anche poter vedere gente come Santoro, Biagi ,Luttazzi, Guzzanti e tanti altri poter fare il loro mestiere ..ma questo è chiedere troppo.. ed allora nell'attesa che loro tornino.. ..rimanendo attento alla tv di qualità ( Ballarò, Ulisse, Passaggio a Nord-Ovest, La Storia in Prima Serata, Novecento, etc etc ..) almeno mi faccio qualche sana risata..senza lottizzazioni politiche ..
GUARDANDO LA TIVVU' ...LASCIATECI RIDERE!!!!...