Stasera come al solito c'è Fiorello in Tv, ma a voi, in realtà, quanto piace?
A me non moltissimo! comunque lo seguo qualche volta per vedere cosa s'inventa, se c'è qualcosa che non gli manca è l'imprevedibilità!
Hieronimus

A me non moltissimo! comunque lo seguo qualche volta per vedere cosa s'inventa, se c'è qualcosa che non gli manca è l'imprevedibilità!
Hieronimus

In origine postato da Hieronimus
Hieronimus
Nonostante sia terrone, è uno dei pochi personaggi dello spettacolo che riesco ad apprezzare....![]()

A me piace il programma che fa alla radio con Baldini![]()

poco tendente al nulla

Mai piu' visto dai tempi del karaoke.Il sabato sera solitamente ho altro da fare..![]()

io avevo un asino che si chimava fiorello..... quando è morto l'asino è comparso lui in televisione......
sarà un caso o una reincarnazione????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

adesso s'è pure messo a baciare del noce... bah.

è uno dei migliori della tv italiana
Grandissimo artista, un autentico cavallo di razza: nel tenere le scene è perfino più bravo di Pippo Baudo e il che è tutto dire.![]()

In origine postato da cciappas
io avevo un asino che si chimava fiorello..... quando è morto l'asino è comparso lui in televisione......
sarà un caso o una reincarnazione????
![]()
![]()
![]()
solidarizzo