IO CI ARRIVO COMODAMENTE.
INOLTRE CON L'ABOLIZIONE DELLA TASSA DI SUCESSIONE SULLE CASE DI PRESTIGIO ANCORA MEGLIO.
A ME VA BENE COSI'.

INOLTRE CON L'ABOLIZIONE DELLA TASSA DI SUCESSIONE SULLE CASE DI PRESTIGIO ANCORA MEGLIO.
A ME VA BENE COSI'.

Certo, lo stipendio rubato allo Stato italiano fa sempre comodo!
2010:
è proprio per quello che fa il gesto!In Origine Postato da Ichthys
Certo, lo stipendio rubato allo Stato italiano fa sempre comodo!
parlando seriamente bossi ruberebbe soldi solo se dopo esser stato eletto dai padani mollerebbe la lega e s'iscrivesse in un'altro partito , questo si sarebbe rubare.
che succede , a roma i sinistri ti piazzano i manifesti elettorali con la facce degli immigrati e poi per blandire l'elettorato femminile (natutalmente anti-islamico anti-velo e anti-burca ca va sans dire...)fanno i manifesti mostrando il viso di una donna dai fortissimi tratti somatici ariani???In Origine Postato da ossoduro
![]()
![]()
![]()
![]()
che doppiogiochismo subliminale!![]()
anche io ci arrivo non troppo male. Beh certo quando c'era la sinistra mattevo da parte un sacco di soldi a fine mese nonostante i 100 mila miliardi di eurotassa, ma tutto era più bello, anzi mi divertivo a pagare le tasse!In Origine Postato da grande roberto
A ME VA BENE COSI'.

Dall'una e dall'altra parte (che poi è sempre la stessa minestra riscaldata) provengono promesse ed accuse, ma fatti nulla.
Arrivare alla fine del mese (ma ormai anche all'inizio) è sempre più difficile e questo lo dobbiamo sia ai governi del cosiddetto "ulivo" sia al disastroso governo attuale del cosiddetto "Polo".
L'unica alternativa è Alternativa Sociale e spero che gli Italiani seguano l'andamento di questo fantastico sito, dove, nella sezione sondaggi, siamo i primi!
Leggete i programmi e vedete un po' se siete d'accordo o meno.![]()
io vi auguro di arrivare all'1,5 % per il gusto di vedervi tutti correre dall'estetista a farvi il lifting!! Poi ci divertiamo!In Origine Postato da frontista
Dall'una e dall'altra parte (che poi è sempre la stessa minestra riscaldata) provengono promesse ed accuse, ma fatti nulla.
Arrivare alla fine del mese (ma ormai anche all'inizio) è sempre più difficile e questo lo dobbiamo sia ai governi del cosiddetto "ulivo" sia al disastroso governo attuale del cosiddetto "Polo".
L'unica alternativa è Alternativa Sociale e spero che gli Italiani seguano l'andamento di questo fantastico sito, dove, nella sezione sondaggi, siamo i primi!
Leggete i programmi e vedete un po' se siete d'accordo o meno.![]()
![]()

Il lifting? E' materia che non conosciamo. Chiedi al tuo padrone, lui è un esperto...In Origine Postato da anroma
io vi auguro di arrivare all'1,5 % per il gusto di vedervi tutti correre dall'estetista a farvi il lifting!! Poi ci divertiamo!![]()
![]()

Abbiamo una leader, non un padrone. Il che fà la diferenza...In Origine Postato da anroma![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0