io stavo nel movimento sociale come tu stavi nelle brigate rosse...quando capirai qualcosa dei tuoi interlocutori penso che potremo iniziare a capirci!!!In Origine Postato da damps
Sai che c'è, ANnino?
C'è che avevate più dignità
quando eravate missini.
Ormai siete solo dei gasparroti,![]()
dei sudditi, insomma.
Ormai le accettate tutte, le porcherie
del vostro stimato PdC.![]()


Rispondi Citando


