Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: bancarotta o bufala?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Interessanti le informazioni raccolte in questa discussione da Pinocchio, però io vorrei sapere, se non chiedo troppo, quali conseguenze abbia portato e a chi questo presunto fallimento. C'è un fallimento, ci sono debiti da pagare. Hnno pagato i soci? A qualche parlamentare tra quelli citati è stata pignorata casa o altro? O lo stipendio? Oppure tutto è ricaduto sull'amministratore della società, che magari figura nullatenente e quindi di fatto a nussuno è stato toccato niente? sapete, alcuni dei deputati citati hanno cariche in consigli di amministrazione della Lega Nord...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da galeotto
    Interessanti le informazioni raccolte in questa discussione da Pinocchio, però io vorrei sapere, se non chiedo troppo, quali conseguenze abbia portato e a chi questo presunto fallimento. C'è un fallimento, ci sono debiti da pagare. Hnno pagato i soci? A qualche parlamentare tra quelli citati è stata pignorata casa o altro? O lo stipendio? Oppure tutto è ricaduto sull'amministratore della società, che magari figura nullatenente e quindi di fatto a nussuno è stato toccato niente? sapete, alcuni dei deputati citati hanno cariche in consigli di amministrazione della Lega Nord...
    ma scusa ma a te cosa viene in tasca a sapere na roba del genere? ci hai rimesso qualcosa? o è pura e semplice curiosità....io non capisco tutta sta bramosia di sapere...saranno anche cazzacci loro se hanno fatto degli investimenti sbagliati, mica li avranno fatti come lega nord, li avranno fatti come semplici cittadini...mi piacerebbe sapere quanti di noi hanno avuto delle disavventure del genere e solo perchè non si chiamavano Cavaliere o Ballaman non se n'è saputo nulla

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non me ne viene in tasca nulla, voglio solo sapere se tutto era regolare oppure se dietro c'è qualcosa che non torna. Ti sembra strano? Sei forse tra quelli che viaggiano con il paraocchi e che non si occupano di null'altro che non i propri interessi? Scelta lecita: ma non è un punto di partenza per occuparsi di politica. Se fai politica, soprattutto a livello alto, devi accettare di essere sempre sotto i riflettori, e non solo quando vuoi tu. Sia chiaro comunque: a priori non dubito di nessuno e mi fido di tutti.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma, infatti, Pens, il tuo appunto non è scorretto, può, però, sfiorare il fideismo...
    io rimango legato ad un movimento...e non a un partito...
    anche a me possono essere andati bene alcuni affari ed altri no...più facilmente, da privato cittadino, mi sono pagato gli errori, e amen...
    qui si tratta solo di vedere se un partito mette in mano ad uomini di partito responsabilità che magari sarebbe meglio desse ad altri, specie se le esperienze con queste persone non sono state positive...
    abbiamo visto, nel movimento, nascere attività e associazioni che hanno preso il volo e proseguono, con difficoltà, ma con il nostro orgoglio...
    altre, magari, ci fanno un poco dispiacere, e, a volte, peggio, vergognare...chissà perché, sono più spesso quelle dietro alle quali girano i soldi, e non il puro volontariato di qualche idealista...
    possiamo anche cercare che non si vengano a sapere...ma questo è tipico di un partito e non di un movimento...
    Quando io giro per il mio mondo dichiarandomi Padano e cmq "diverso", non lo dico pensandomi "solo", nel tentativo di una forma di corretto agire che sia solo mia...mi illudo di comportarmi come si comporterebbe ogni utente di questo forum, tu compresa, con un certo tipo di etica, che è soprattutto un'etica contrapposta a quella itagliana...
    se, a parte gli errori fisiologici...un partito si comporta sempre più da partito, e gli errori non devono essere ammessi né devono prevedere altro che i battimani del popolo...be, sono sempre più movimentista...e anche buonisticamente forcaiolo nei confronti di chi frega non solo il suo ed il mio portafoglio, ma anche imbratta le mie idee...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ildott
    Ma, infatti, Pens, il tuo appunto non è scorretto, può, però, sfiorare il fideismo...

a me non me ne frega un accidente se Cavaliere... Maroni... Castelli o qualsiasi altro, come libere persone hanno fatto degli investimenti sbagliati, che me ne frega, mica li hanno fatti a nome e per conto della lega...quindi affari loro, a me pare proprio invece cercare il pettegolezzo ad ogni conto.....ed io al contrario del galeotto, dubito di tutti e non mi fido di nessuno

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    a me non me ne frega un accidente se Cavaliere... Maroni... Castelli o qualsiasi altro, come libere persone hanno fatto degli investimenti sbagliati, che me ne frega, mica li hanno fatti a nome e per conto della lega...quindi affari loro, a me pare proprio invece cercare il pettegolezzo ad ogni conto.....ed io al contrario del galeotto, dubito di tutti e non mi fido di nessuno

A me invece frega....eccome! Come ben vedi queste cose oggi escono sui media e giocano contro il Movimento. Quindi.... liberi di fallire....(nella vita può succedere, ma perseverare.....), ma fuori dai coglioni da qualsiasi carica all'interno della Lega. Fossi in loro mi dimetterei fino al momento del giudizio poi, se sono innocente bene altrimenti me ne resto fuori. E se proprio credo nella Lega divento un suo semplice elettore, non credi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito