Risposte alle Domande (forse sciocche)
>Berlusconi ha parlato alle truppe con il suo italiano rotto con frasi Inglesi?
>Risp.: in Italiano
>
>Berlusconi, capisce o conosce cosa sia la religione Islamica?
>Risp.: lascia ad altri capire cos’è la religione Islamica (che non vuole la guerra!) lui pensa agli affari… (in Italia è il dux del Calvinismo).
>
>Berlusconi, sa cosa significa uccidere non per portare civilizzazione bensi` per cambiare i pensieri?
>Risp.: a suo modo “copia” i dittatori e in certe pose lo sì nota…
>
>Berlusconi, crede che la coalizione tra Americani e i quattro gatti Europei riescano a vincere una guerra che hanno perso dall'inizio?
>Risp.: Lui anche se perde vince (crea alibi…) e gira le parole…
>Silvio s’è schierato con l’amico Bush (per far affari…)
>
>Poeta che ne pensi, dacci il piacere di una tua risposta, non poetica, sui punti da me elencati.
>Risp.: ho risposto in sintesi senza interessi…
>Ciao Antonio e Buona Pasquetta …Lorenzo
>
>
>

critica inutile .."
Silvio Berlusconi è arrivato a diventare il presidente del Consiglio Italiano pur non essendo un politico.
Silvio Berlusconi è forse anche l'uomo più ricco d'Italia.
Chi cerca i suoi difetti è sicuramente quella persona che prenderebbe volentieri il suo posto ma non sarebbe ugualmente in grado di mantenerlo per sole 24 ore.
Criticare senza nemmeno essere in grado di consigliare è un modo come un'altro per dimostrare apertamente le proprie incapacità politiche ed imprenditoriali.
Punto e basta.
Eugenio

il Poeta
Verso la fine degli anni 80... a Silvio le banche chiudevano i fidi...
Se non si buttava in Politica anticipava i Cragnotti e i Tanzi...

Eugenio
"Il fine giustifica i mezzi ..."
Smettila Lorenzo di cercare i difetti di Berlusconi perchè lui è già Presidente del Consiglio e l'imprenditore più ricco d'Italia pur essendo più giovane di te.
Lascia stare la critica che identifica solo invidia e niente altro.

Antonio
"Machiavellismo"
Eugenio , guarda che sei cosi` accecato nelle tue credenze che non riesci a leggere ciò che scriviamo.
La tua risposta al poeta che
" Silvio Berlusconi è arrivato a diventare il presidente del Consiglio Italiano pur non essendo un politico.
Silvio Berlusconi è forse anche l'uomo più ricco d'Italia.
Chi cerca i suoi difetti è sicuramente quella persona che prenderebbe volentieri il suo posto ma non sarebbe ugualmente in grado di mantenerlo per sole 24 ore.
Criticare senza nemmeno essere in grado di consigliare è un modo come un'altro per dimostrare apertamente le proprie incapacità politiche ed imprenditoriali.
Punto e basta. "
Era, a dire poco, diversiva mentre le mie domande sarcastiche erano date dalle mie osservazione di come avevo il Presidente del Consiglio si comportava mentre parlava e faceva commenti nei canali delle sue televisioni. Quindi lo detto in modo sarcastico, in quanto un Primo Ministro ( o come dice lui Il "Leader") non dovrebbe fare commenti di come devono comportarsi gli allenatori (lui ha detto "Manager") della sua società` calcistica o fare un monologo in una televisione senza poter aver un dibattito. Quanto tempo credi che durerebbe un Primo che si comportasse in questo modo negli Stati Uniti???

La rivista "Economist" non fa altro che criticarlo.

Come ben sai la mia idea politica e` molto vicina a quella di Berlusconi ma il suo comportamento e` come dice il poeta del "Dux".

Inoltre sembra (ora vengo a difesa del poeta) che le sue fortune sia un po dubbie di origini, e per di piu` non sembra che si sia svestito dei suoi investimenti e la corte Italiana ha un mandato contro di lui (cosi` ho sentito, mi sembra che il commento di Lorenzo fosse giusto... non credi.

Il Poeta
"Risp.: machiavellismo"
...Il Poeta ha qualche anno in meno...
Non ha scheletri nell'armadio...
Si sente realizzato... (si dovrebbe notare dal Buonsenso delle risposte...)
E' felice di vivere...
Grazie Antonio e ciao Eugenino...