Sera raga, sono appena rientrata sotto na piggia battente, tutto bene?
Passata bene Pasqua e Pasquetta?![]()

Qui e' successo di tutto...un bordello.....l'apocalisse....tu te ne stavi a fare gli affaracci tuoi e qui stavamo a schiattare!!!!In Origine Postato da pensiero
Complimenti
![]()

Ciao,
pasqua e pasquetta sotto l'h20 pero', come hai visto..., mi sono dedicato all'orto ()
![]()

In Origine Postato da Jaki
Ciao,
pasqua e pasquetta sotto l'h20 pero', come hai visto..., mi sono dedicato all'orto ()
![]()
visto, molto bello.......

vedo che sei ancora salvo, quindi non è successo più di tantoIn Origine Postato da DD
Qui e' successo di tutto...un bordello.....l'apocalisse....tu te ne stavi a fare gli affaracci tuoi e qui stavamo a schiattare!!!!
Complimenti
![]()
![]()
![]()

Buona sera. Tutto bene?

Ricordati bene che io sono un sopravissutoIn Origine Postato da pensiero
vedo che sei ancora salvo, quindi non è successo più di tanto![]()
![]()
Nessuno mi fotte a mia!![]()

In Origine Postato da marcejap
Buona sera. Tutto bene?
ciao marce, si abbastanza se non fosse per il raffreddore che mi ritrovo, ieri è stata na giornata stupenda, ma oggi freddo e pioggia tutto il giorno....tu?

quel "nessuno mi fotte a mia" è un gergo che mi piace poco...DD che hai trovato dentro l'uovo?In Origine Postato da DD
Ricordati bene che io sono un sopravissuto
Nessuno mi fotte a mia!![]()
spetta che faccio un sondaggino![]()
![]()

Speravo di trovarci una come te' con il bikini e le orecchie da donninia di Playboy invece ho trovato una trottola di plastica che manco funzionaIn Origine Postato da pensiero
quel "nessuno mi fotte a mia" è un gergo che mi piace poco...DD che hai trovato dentro l'uovo?
spetta che faccio un sondaggino![]()
![]()