Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ho trovato il posto finalmente dove condividere la mia fotografia questo sono io Carmine di Catanzaro è una foto che feci questa estate scorsa appena trascorsa sulla mia barca che tengo ancorata a Reggio Calabria con la quale mi diletto nella navigazione quando gli impegni degli affari di famiglia me lo permettono, spero che diventeremo tutti amici magari che qualche utente si trova a passare per Catanzaro mi dice che passa e io lo aspetto e gli faccio la festa mi piacerebbe, ciao Carmine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi mando questa foto che mi sono fatto fare l'estate scorsa appena trascorsa al mare nella mia casa di Tropea con la mia bellissima moglie che la voglio tanto bene perché mi rispetta e scusate se non sono tanto modesto ma è proprio una bellissima donna che mi ha anche voluto regalare quattro bellissimi figli che sono luce dei miei occhi

David and wife.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Qui sono nella mia vettura con il mio fidato amico e autista Gennaro detto Genna', amico di una vita vissuta e di mille pericoli passati insieme però lo tratto davvero come un figlio mio e lui e la sua famiglia di 7 figli vivono davvero bene viene anche spesso in vacanza con me e la mia bella moglie Carmela e adesso stiamo tornando da uno spostamento di lavoro a Rosarno per un affare dove era richiesta la mia presenza per motivi importanti perché era utile trovare una soluzione per la reciproca soddisfazione che alla fine è stata trovata non senza molta fatica ma siamo soddisfatti per il buon risultato ottenuto dalla famiglia

Genny a' carogna!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Pericolo gender agli Uffizi!
![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Dolceacqua: il ponte di Monet. Andando a Ventimiglia, ai giardini Handbury.
![]()

Scusate per la foto di prima rimpicciolita! Ora ho imparato come si posta per bene la foto...
![]()