Ciao a tutti, eccomi in una foto non recentissima:
![]()

Ciao a tutti, eccomi in una foto non recentissima:
![]()

Mi pare di averla gia' postata da qualche parte...
![]()
Ultima modifica di Alessandro; 12-08-10 alle 09:54 Motivo: ridimensionato foto
slava kokaini

Io a 4 anni
![]()

"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Mi sto facebookizzando...
Ci manca solo l'amico che fa capolino e fa la linguaccia.
Ultima modifica di Alessandro; 06-09-10 alle 21:33 Motivo: ridimensionato immagine
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

5 settembre 2010, Festa Democratica di Padova (Bastioni Appiani), angolo Giovani Democratici, tot. litri di birra in corpo, appena prima di criticare il senatore tal dei tali (del P.D.) da una prospettiva maoista
Tra l'altro sembra che abbia una capigliatura di svariati centimetri, in realtà è solo l'ombra proiettata dal flash sul muroPer il resto sono la solita faccia da prototipo di contadino veneto
La foto è stata fatta perché avevo perso la scommessa, al bancone-bar dei GD avevo chiesto le arcinote "5 birre" (salutando romanamente), ma non avevo avuto cuore di specificare "per 3 italiani" (esibendo il saluto a tre dita delle SS e, credo, di Terza Posizione).
La maglietta reca l'effigie di Falcone e di Borsellino, con le loro frasi "standard". È nera, e mi sto impegnando per abradere la dicitura in calce "Festa Democratica"![]()
Ultima modifica di Defender; 09-11-15 alle 21:24
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

La prima è di agosto, Milano Marittima. Rotonda 1' maggio, visto che adoravo le rotonde
La seconda è di sabato. Io e il mio corredo di occhiaie, a cui tengo molto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Vacanza estiva in Turchia, quanto mi manca..!
edit
Ultima modifica di Feliks; 27-06-12 alle 20:37 Motivo: Rimossa come da richiesta dell'utente

in vacanza
Ancora in vacanza
Giovedì scorso
![]()
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.