>CUT<
Il giorno che ho compiuto 47 anni , avverto che rimarrà per poco, poi la toglierò........

>CUT<
Il giorno che ho compiuto 47 anni , avverto che rimarrà per poco, poi la toglierò........
Ultima modifica di King Z.; 07-05-15 alle 07:47
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vecchiume
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Al comando.
![]()
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Oggi si va a lavorare prendendo il sole, due piccioni con una fava!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

POSTO QUESTE 2 FOTO PER POCHISSIMI GIORNI...kING TI AVVERTIRO'..GRAZIE. SONO VENUTE QUASI UGUALI ....QUELLA E' LA PAPPA DELLA MIA GATTINA !!
Ultima modifica di King Z.; 18-05-15 alle 18:55
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ringhio; 13-05-15 alle 13:48
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

.

Rerum cognoscere causas

"...haven't I seen it all in my dream?"
![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 21-05-15 alle 14:34
Aurevoir...