Le feste di laurea degli amici sono sempre potenzialmente molto imbarazzanti. Spesso per i festeggiati, a volte anche per gli invitati.

Le feste di laurea degli amici sono sempre potenzialmente molto imbarazzanti. Spesso per i festeggiati, a volte anche per gli invitati.
Ultima modifica di Defender; 09-11-15 alle 20:53
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Kanye West is a moron (Noel Gallagher)

Mi ero scordato questa, per cui si ringrazi il sig. padre della mia partner, poi ho finito
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

bagiamo le mani...
![]()
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

A onor del vero, ripropongo questa, perché cirenaico non si è inventato nulla.
![]()

Incontri inaspettati
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

In origine erano per dimostrare ai miei che fossi ancora vivo...andranno bene anche per POL!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sono aumentato un po' ma ancora non sono miglioramenti che si notano nelle foto.
30 giugno 2015
Quadricipite: 53 (mantenimento) (misurazione a 15 cm sopra il ginocchio)
Polpaccio: 38 (mantenimento)
Petto: 109
Vita: 90
Braccio: 41,3
Avambraccio: sx: 32,3 dx: 33,4
Polso: 17,7
«Le conseguenze mi sembrano ovvie.»
«Quali sono queste conseguenze?»
«Qualsiasi noeuro lui colpisce, lui lo distrugge.»
Ultima modifica di TEBELARUS; 01-07-15 alle 14:15
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ieri avevo postato una roba per far capire quanto fa caldo e quanto dormo scomposta. Infatti poi é caduto il PC.
![]()

Questo inverno avevo dei bei capelli![]()