Foto scattata lunedì scorso. In primo piano c'è un mio amico, ex-compagno di corso, appena laureatosi. Con una punticina d'orgoglio posso dire che sono stato l'unico compagno di corso onorato con la foto, perché al neodottore ho corretto le bozze della tesi (e l'ho aiutato in un po' di esami).
Ultima modifica di Defender; 09-11-15 alle 20:57
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

in questo video mi vedrete per qualche attimo col fiatone appena arrivato sulla vetta di una montagna: 9 agosto

Altra foto scattata da mia figlia, chissà che consigli gli avrebbe dato nostro caro POMPONIO,
che che diceva sempre che bisognava insistere per diventare buoni fotografi. ( sempre scattata con il cellulare,
questo però è di un'altra marca).Infatti l'ho presa per farci l'avatar!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 18-08-12 alle 15:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

IO qualche anno fa nella foto che usavo come avatar mi sembra anche in POL
![]()
Ultima modifica di Max69; 18-08-12 alle 23:13
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

come il nazareno
e sì, ho le gambe corte.
Ultima modifica di Feliks; 22-08-12 alle 10:40

Meanwhile in scotland
(Richiesta rimozione immagine)
Tizio incontrato mentre vagavamo per le highlands, essenzialmente passava, visibilmente ubriaco, da un'altura all'altra sventolando la bandiera. Non ho potuto esimermi dall'improvvisare una gemellaggio indipendentista sardo/scozzese, alla fine ci voleva regale la bottiglia di whisky che si portava dietro.
Ultima modifica di Segesto II; 23-04-13 alle 15:50
Dannato Barone Rosso.