provando la fotocamera del tablet
![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

foto in crazy_diamond style!
sì, sì ho un'espressione del cazzo lo so...![]()

Vi faccio recuperare gli anni della mia vita che vi siete persi
Io che uso la pancia di mon amour BADSPENSEEER come porta-posacenere :
Io con due amici e la bandiera palestinese al decennale di Genova(foto del cuore):
Io che guido la rivoluzione (mi sono sempre stati sul cazzo quelli che si mettono davanti agli spezzoni a fare i capetti, ma vabbè) indossando la mia mitica tovaglietta:
Io che mi 'mbriago indossando la maglietta con gli astronauti zombie:
Io che non riesco ad esprimere la mia gioia dopo aver ricevuto in dono da tre coautori il bellissimo e costosissimo Dizionario gramsciano:
Io che preparo l'intervento più bello che abbia mai fatto seduta al tavolo della presidenza del soviet supremo:
Io che indosso la corona del capopopolo prima di prendere mazzate dagli sbirri, i quali mi hanno anche rovinato il mitico cappottino rosso:
Per il nuovo look alla Caterina Caselli dovrete attendere![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ri-eccomi qui
Ultima modifica di Il_Grigio; 07-02-13 alle 23:55

Castello di Wolfstein, montagne bavaresi (in realtà è Neuschwanstein), ero ad uccidere un pò di nazi.
![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-13 alle 09:07
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-13 alle 09:42
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

error
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-13 alle 10:02