Per tutti i miei faaaaaans.
![]()

Per tutti i miei faaaaaans.
![]()

un po' di mie foto
qui in chiesa (sisi, non in chiesa in quel senso, in visita, era a Vienna, 3 anni fa)
questa è di quest'anno, notare come mi stanno bene gli occhiali messi da solo un anno
questa è a londra, una 3 giorni con 3 amiche per... vedere un musical. Astenersi commenti di cazzo.
Avevo la barba, ora non più... quasi quasi quanto torna freddo la faccio ricrescere, ma questa volta la curo
qui sempre a londra, notare il profilo da antico greco
e queste di anni fa a softair, su da qualche parte sugli appennini
queste forse le avevo già messe quasi 3 anni fa, ma sono spariti i links
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Aldo Raine in posa machiavellica
![]()

versione low
![]()

melu
![]()