Re: Rif: Quale è la tua seconda patria? (se ne avete una).
Il discorso relativo alla patria negli anni mi è diventato completamente indifferente. Nel caso dovessi essere un "patriota", lo sarei di un paese che mi garantisce un discreto stile di vita.
cosa vuol dire patria?
la mia patria e' il mio portafogli che funge anche da dio (anche se un po misero)
PAESINI DI MONTAGNA IN EUSKADI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
A farmi dire "pasta pizza pepperoni maccaroni maffia" dagli Islandesi o dai Faroerensi (si dice così, giusto?). Però prima dovrei quanto meno saper utilizzare almeno le formule linguistiche base della loro lingua.
Scelgo quei paesi perché non sono affollati di gente, mi sanno di vita semplice ma comoda e lavorativa, ma ovviamente non avendo mai toccato con mano, non so come si viva realmente e quali sono le possibilità per gli stranieri lì.
In Islanda anche anche (ma solo a Reykjavik), alle Faer Oer non ci andrei a vivere neanche col fucile puntato. E lo dico da adoratore della Scandinavia.
Citazione:
Fenris
In Islanda anche anche (ma solo a Reykjavik), alle Faer Oer non ci andrei a vivere neanche col fucile puntato. E lo dico da adoratore della Scandinavia.
Come mai?
Citazione:
Der Blaue Reiter
Come mai?
Perchè è un mondo alienante. La "città" più grande ha meno di 20.000 abitanti, sono lontane da tutto, il clima è quello che è, l'evento dell'anno è lo sterminio dei cetacei sulla spiaggia, una macelleria truculenta che lascia i primi 2-3 metri d'acqua del mare rossi di sangue alla quale partecipano allegri e festanti anche i bambini, e un tipo che ho conosciuto che non ricordo per quale motivo ci ha vissuto, mi ha detto che data l'esiguità della popolazione, è perfettamente accettato socialmente l'incesto. Uno torna a casa dopo il lavoro e si tromba una familiare come niente fosse.
Citazione:
Fenris
Perchè è un mondo alienante. La "città" più grande ha meno di 20.000 abitanti, sono lontane da tutto, il clima è quello che è, l'evento dell'anno è lo sterminio dei cetacei sulla spiaggia, una macelleria truculenta che lascia i primi 2-3 metri d'acqua del mare rossi di sangue alla quale partecipano allegri e festanti anche i bambini, e un tipo che ho conosciuto che non ricordo per quale motivo ci ha vissuto, mi ha detto che data l'esiguità della popolazione, è perfettamente accettato socialmente l'incesto. Uno torna a casa dopo il lavoro e si tromba una familiare come niente fosse.
quindi non appoggi nemmeno la mia groenlandia? :D
Citazione:
Fenris
quelli si' che son razza pura...:chebravo:
Citazione:
Troll
Sa kohë keni qenë në Itali?
:D Shume..