Re: Rif: Quale è la tua seconda patria? (se ne avete una).
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
quindi non appoggi nemmeno la mia groenlandia? :D
Lì i problemi sono diversi: povertà, alcolismo selvaggio e gente che in preda ai fumi dell'alcol si spara in mezzo alla strada peggio che nel ghetto latino di New York. Pare essere una delle cause principali di morte.
Citazione:
Fenris
Lì i problemi sono diversi: povertà, alcolismo selvaggio e gente che in preda ai fumi dell'alcol si spara in mezzo alla strada peggio che nel ghetto latino di New York. Pare essere una delle cause principali di morte.
E' un sacco che vorrei andarci ma non riesco mai ad organizzarmi con un amico per fare sto viaggio.
Vorrei fare appunto Groenlandia, Svalbard, Isole Far Oer, Islanda.
4 viaggi separati ovviamente :D
Costa Azzurra, Francia.
o Portogallo
Citazione:
Albanotta
In realtà l’Italia è la mia seconda patria ma io vorrei essere nata giapponese o almeno che i miei avessero deciso di immigrare in Giappone…è l’unico Paese che mi affascina in modo assurdo…
sei albanese? mi piacerebbe molto visitare l'Albania, una volta arrivai sul confine a Ulcinj (Montenegro) ma a quel tempo il confine era sigillato
Re: Quale è la tua seconda patria? (se ne avete una).
Citazione:
Defender
Veneto. Non riesco a immaginarmi italiano se non mi penso come veneto. E viceversa. E tutto sommato il Veneto è abbastanza estero.
non so se esiste un'identità veneta: tra uno di Treviso e un veronese c'è abbastanza differenza
Citazione:
Fenris
Uno torna a casa dopo il lavoro e si tromba una familiare come niente fosse.
Sono morto.
Francia per questioni puramente familiari, probabilmente Olanda se così non fosse per la cultura respirata in un viaggio tanto tempo fa (e non sto parlando di sostanze stupefacenti ;) )
Citazione:
Segesto II
Ti sei gia' risposto, quelli sono tedeschi francesizzati appunto, francese germanizzato is de oder uei araund :D
meglio italiano tedeschizzato, cioè trentino come olivo. :D