Mi piacerebbe l'Inghilterra in epoca Vittoriana, seconda metà dell'800.


Mi piacerebbe l'Inghilterra in epoca Vittoriana, seconda metà dell'800.


Se vuoi i cambiamenti, ci vogliono altre date:
Roma, Italia, intorno al 44 a.C. cercheri di impedire la svolta imperiale, magari evitando l'assassinio di Cesare nel caso volesse scendere a patti con il Senato.
Fontainebleau, Francia, intorno al 1268 d.C. non credo che la mia religione mi permetterebbe di accoppare Filippo IV nella culla, ma...
Wittemberg, Germania, intorno al 1517 d.C. darei una capocciata a Lutero.
Parigi, Francia, intorno al 1789 d.C. qui per chi mi conosce gli intenti dovrebbero
essere chiari.
Mi riservo di pensarci su per qualche deviazione negli ultimi due secoli, ma penso che una puntatina a Braunau am Inn e a Milano nel 1936...
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.




il giorno prima in cui fu brevettato il superenalotto. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..








leningrado, tanti anni fà per conoscere lenin!


macchina del tempo? beh io un viaggio lo farei, ma non in una epoca ignota. Vorrei rivedere i posti e gli anni della mia infanzia, vederli da fuori, senza intervenire. senza cambiare nulla. diciamo 1973.

