scoperti i corpi di 4 dipendenti americani civili della halliburton in una fossa comune presso falluja
Intanto a falluja i miliziani irakeni hanno ripreso i combattimenti
gli americani stanno usando gli F-15
lhosentito ora a ballarò

scoperti i corpi di 4 dipendenti americani civili della halliburton in una fossa comune presso falluja
Intanto a falluja i miliziani irakeni hanno ripreso i combattimenti
gli americani stanno usando gli F-15
lhosentito ora a ballarò
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Gli f-15 sono i caccia più pericolosi dell'armamento usa nel mondo
ragazzi questi qua vogliono fare una strage![]()

intanto un altro marine muore a falluja...
Iraq: marine Usa ucciso
Combattimenti a Falluja
(ANSA) - FALLUJA, 13 APR - Un Marine americano e' stato ucciso ed altri sette sono rimasti feriti in corso di combattimenti a Falluja.Secondo la Ap, il marine e' stato ucciso nei combattimenti dopo un incidente avvenuto ad un elicottero Apache, che sarebbe stato abbattuto da una granata sparata da un bazooka. Nessun membro dell'equipaggio e' stato ferito, ma dopo l'incidente, quando sono giunti alcuni marines sul posto, c'e' stato uno scontro a fuoco.
C'è una cosa straordinaria degli scontri in Iraq: oggi al Tg2 hanno mostrato le immagini di un elicottero USA abbattuto e in fiamme.In Origine Postato da thematrix
intanto un altro marine muore a falluja...
Iraq: marine Usa ucciso
Combattimenti a Falluja
(ANSA) - FALLUJA, 13 APR - Un Marine americano e' stato ucciso ed altri sette sono rimasti feriti in corso di combattimenti a Falluja.Secondo la Ap, il marine e' stato ucciso nei combattimenti dopo un incidente avvenuto ad un elicottero Apache, che sarebbe stato abbattuto da una granata sparata da un bazooka. Nessun membro dell'equipaggio e' stato ferito, ma dopo l'incidente, quando sono giunti alcuni marines sul posto, c'e' stato uno scontro a fuoco.
Sembrava un grosso veivolo: un Chinook. La cosa buffa è che questo elicottero, precipitato da 200 mt di altezza in fiamme, ha degli equipaggi veramente fortunati...tutti salvi senza nemmeno un graffio...![]()

dici che hanno mentito sui morti? possibilissimoIn Origine Postato da Totila
C'è una cosa straordinaria degli scontri in Iraq: oggi al Tg2 hanno mostrato le immagini di un elicottero USA abbattuto e in fiamme.
Sembrava un grosso veivolo: un Chinook. La cosa buffa è che questo elicottero, precipitato da 200 mt di altezza in fiamme, ha degli equipaggi veramente fortunati...tutti salvi senza nemmeno un graffio...![]()
Questi menzogneri(tipo il bushino) non sanno più come mentire per sperare di rivincere le elezioni.
Io credo che non ce la faranno, almeno lo spero
Raccontano balle. I morti statunitensi sono perlomeno il doppio di quelli annunciati dalle fonti ufficiali USA.In Origine Postato da thematrix
dici che hanno mentito sui morti? possibilissimo
Questi menzogneri(tipo il bushino) non sanno più come mentire per sperare di rivincere le elezioni.
Io credo che non ce la faranno, almeno lo spero