Anch'io lo vorrei. Un terrone in meno in Padania. :DCitazione:
In origine postato da Marzia
io vorrei stare con il mio Amore...:(
Cattiveria gratuita, perdonami.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io lo vorrei. Un terrone in meno in Padania. :DCitazione:
In origine postato da Marzia
io vorrei stare con il mio Amore...:(
Cattiveria gratuita, perdonami.
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Vorrei che una persona che amo svisceratamente, per questa volta, improvvisamente venga investita da un camion.
:mad:
si.....così poi invece vorresti non fosse mai successo:D :D
Citazione:
In origine postato da asburgico
Anch'io lo vorrei. Un terrone in meno in Padania. :D
Cattiveria gratuita, perdonami.
guarda che l'amore della Marzia da quanto ne so è del nord:p
Mi pareva fosse un ultras della Lazio. I confini della Padania si sono abbassati tanto?Citazione:
In origine postato da pensiero
guarda che l'amore della Marzia da quanto ne so è del nord:p
Vorrei vedervi tutti in faccia......:cool:
:D :lolCitazione:
In origine postato da asburgico
CHE TERRONE!
:lol :lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da pensiero
guarda che l'amore della Marzia da quanto ne so è del nord:p
ha origini laziali e liguri...Citazione:
In origine postato da pensiero
guarda che l'amore della Marzia da quanto ne so è del nord:p
Anche noi Padani ogni tanto ci concediamo dei momenti di libertà!!:DCitazione:
In origine postato da asburgico
CHE TERRONE!
La libertà fa bene alla salute e... non solo... ;)Citazione:
In origine postato da il merovingio
Anche noi Padani ogni tanto ci concediamo dei momenti di libertà!!:D