"Come vorrei che accadesse... come vorrei che si realizzasse... come vorrei che improvvisamente... "
cosa vorreste cosi tanto e cosi in fretta?
(se si piace, rispondete
se non vi piace, non rispondete
in entrambi i casi nulla cambia)

"Come vorrei che accadesse... come vorrei che si realizzasse... come vorrei che improvvisamente... "
(se si piace, rispondete

Ora! Subito!

Una vita normale.In origine postato da Jaki
(se si piace, rispondete
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Vorrei che una persona che amo svisceratamente, per questa volta, improvvisamente venga investita da un camion.
![]()

Volere non è potere, ma... potendo si potrebbe volere...![]()

Vorrei essere in una località di vacanza, in piena afa estiva. Una strada sterrata in mezzo alla macchia mediterranea, niente e nessuno nel raggio di chilometri. E' l'imbrunire, quell'ora quando il sole è già tramontato ma c'è ancora un po' di luce. Io seduto al posto di guida di una Mercedes SL nera, anzi no, una Jaguar XK Convertible verdone inglese metallizzato, ferma alla fine della strada. In lontananza, si può scorgere il mare. Il megaimpianto stereo Clarion spara a tutto volume "Rewind" di Vasco, mentre una tipa strafiga balla in bikini sul cofano della macchina. Io, vestito con una camicia hawaiana, anzi no, con una polo Lacoste verde oppure rossa fresca di bucato, la guardo sornione da dietro il parabrezza, sorseggiando una Corona e pregustando il momento in cui risalirà in auto....In origine postato da Jaki
mi accontanto di poco, eh??![]()

Non so' cosa voglio,ma so' come ottenerlo
Ahahahahaahahahaahahahaha![]()

CHE TERRONE!In origine postato da il merovingio
Vorrei essere in una località di vacanza, in piena afa estiva. Una strada sterrata in mezzo alla macchia mediterranea, niente e nessuno nel raggio di chilometri. E' l'imbrunire, quell'ora quando il sole è già tramontato ma c'è ancora un po' di luce. Io seduto al posto di guida di una Mercedes SL nera, anzi no, una Jaguar XK Convertible verdone inglese metallizzato, ferma alla fine della strada. In lontananza, si può scorgere il mare. Il megaimpianto stereo Clarion spara a tutto volume "Rewind" di Vasco, mentre una tipa strafiga balla in bikini sul cofano della macchina. Io, vestito con una camicia hawaiana, anzi no, con una polo Lacoste verde oppure rossa fresca di bucato, la guardo sornione da dietro il parabrezza, sorseggiando una Corona e pregustando il momento in cui risalirà in auto....
mi accontanto di poco, eh??![]()

In origine postato da sosunturzos
Vorrei che una persona che amo svisceratamente, per questa volta, improvvisamente venga investita da un camion.
![]()
![]()
![]()
![]()

io vorrei stare con il mio Amore...![]()