Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: un esempio da seguire

Agape
    Ospite

Predefinito un esempio da seguire

Stamattina mi sono trovata di passaggio in un ridente paesino della bassa bergamasca ed ho avuto modo di assistere a questa scena: strada statale che attraversa il paese, su un marciapiedi passeggia una donna araba ben intabarrata e col velo.. ma sullo stesso marciapiedi voleva passare un simpatico cagnetto, di quelli a forma di cane, sembrava un beagle, veramente carino.. e veramente impaurito dalla figura che aveva di fronte, tanto da aver preferito rimanere in mezzo alla strada piuttosto che avvicinarsi a cotanto soggetto.. Risultato: traffico bloccato (per fortuna nessuno l'ha investito!!) fino a che il simpatico cucciolo non è riuscito a raggiungere il marciapiedi a distanza di sicurezza dalla signora
    Niente altro da aggiungere se non che dovremmo fidarci un po' di più del fiuto dei cani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spesso hanno piu' saggezza i cani di molti "cristiani"...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Ospite

Predefinito

ahaha ecco un buon motivo per portarci dietro , se non una videocamera , almeno una macchina fotografica digitale.

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Western
    ahaha ecco un buon motivo per portarci dietro , se non una videocamera , almeno una macchina fotografica digitale.
    confiteor: avevo la macchina digitale in macchina, ma io stavo uscendo dalla pasticceria con le mani dolcemente impegnate

sono giustificata per questa volta?

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Spesso hanno piu' saggezza i cani di molti "cristiani"...
    sarà un caso ma dalle parti del mio babbo si usa dire "ciamame can ma no' ciamarme 'taglian"

Ospite

Predefinito

Originally posted by Agape
    confiteor: avevo la macchina digitale in macchina, ma io stavo uscendo dalla pasticceria con le mani dolcemente impegnate

sono giustificata per questa volta?
    si si giustificatissima

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: un esempio da seguire

Stamattina mi sono trovata di passaggio in un ridente paesino della bassa bergamasca ed ho avuto modo di assistere a questa scena: strada statale che attraversa il paese, su un marciapiedi passeggia una donna araba ben intabarrata e col velo.. ma sullo stesso marciapiedi voleva passare un simpatico cagnetto, di quelli a forma di cane, sembrava un beagle, veramente carino.. e veramente impaurito dalla figura che aveva di fronte, tanto da aver preferito rimanere in mezzo alla strada piuttosto che avvicinarsi a cotanto soggetto.. Risultato: traffico bloccato (per fortuna nessuno l'ha investito!!) fino a che il simpatico cucciolo non è riuscito a raggiungere il marciapiedi a distanza di sicurezza dalla signora
    Niente altro da aggiungere se non che dovremmo fidarci un po' di più del fiuto dei cani
    mancava solo che l'araba avesse al seguito la prole per fare della scena una squisita rappresentazione del contrasto drammatico tra popoli vitali e popoli decadenti:
    da un lato l'araba con la figliolanza (segno di vigore demografico, di apertura al futuro), e dall'altro la signora sola col cagnetto (segno di decadenza demografica, di negazione al futuro).

sapete cosa vi dico? sono le donne "col cagnetto" quelle da evitare, non quelle col velo...

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Re: un esempio da seguire

Originally posted by Felix
    mancava solo che l'araba avesse al seguito la prole per fare della scena una squisita rappresentazione del contrasto drammatico tra popoli vitali e popoli decadenti:
    da un lato l'araba con la figliolanza (segno di vigore demografico, di apertura al futuro), e dall'altro la signora sola col cagnetto (segno di decadenza demografica, di negazione al futuro).

sapete cosa vi dico? sono le donne "col cagnetto" quelle da evitare, non quelle col velo...

a dire il vero il cane era a passeggio da solo..
    E cmq se una generica signora araba vuole lasciare che il marito soddisfi a tutti i suoi istinti trovandosi poi a sfornare figli uno via l'altro (perchè non credo che in certe culture le donne siano ben consapevoli del senso della loro maternità, ho il sospetto che si trovino i figli in grembo senza davvero desiderarli ma solo perchè è un fatto che accade) può pur sempre rimanere a casa sua a farlo!!!

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Western
    si si giustificatissima

gnammi gnammi.. mi mangerei il mouse a ripensare a quella brioche di ieri...

Totila
    Ospite

Predefinito

gnammi gnammi.. mi mangerei il mouse a ripensare a quella brioche di ieri...
    Non ci indurre in tentazioni, Agape...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima