Nel 2008 negli USA tutte le frequenze televisive analogiche torneranno allo stato, per la TV rimarrà soltanto il sistema diffusivo digitale.
Le frequenze analogiche verranno ridistribuite con un asta per altri usi civili.
Ecco uno dei primi provvedimenti che dovrebbe prendere il nuovo governo:restituire alla collettività quello che le stato espropriato.
Mi rivolgo ai liberali:bisogna fare come negli USA o come nelle repubbliche caucasiche?