oh grazie

oh grazie

mai letto il vernacoliere?!In Origine Postato da Hieronimus
Ma dove le prendi stè cose?
![]()
![]()
![]()

nemmeno io nonostante ci sia in tutte le edicoleIn Origine Postato da O'Rei
mai letto il vernacoliere?!![]()
![]()
è comunista

in compenso tutte le mattine mi leggo obbligatoriamente la locandina perchè mi resta di strada per andare all'università

In Origine Postato da O'Rei
nemmeno io nonostante ci sia in tutte le edicoleè comunista
Non è comunista, bensì anarcoide...![]()
E le cose ben fatte non hanno colore...![]()

Ulisse Quagliotti, per chi non lo conoscesse...In Origine Postato da Hieronimus
Ma vuoi far fare tutto a me?
![]()
Questa te la dedico!
![]()
![]()

No no, il direttore Mario Cardinali, e di conseguenza il suo giornale, di anarchico non ha proprio nulla.In Origine Postato da lorel
Fattelo dire da me che l'ho letto per anni.
Pensa, Cardinali è uno che sostiene il proibizionismo perchè "le droghe distraggono gli spiriti dalla rivoluzione". E' proprio comunista, non c'è versi. Basta vedere il suo comportamento nella vicenda Borzacchini: per un articolo che sfotteva i girotondi ha mandato a casa il suo più geniale collaboratore.

anarcoide?!In Origine Postato da lorel
E le cose ben fatte non hanno colore...![]()
![]()

ah ecco...mi ci voleva il post chiarificatore di ariIn Origine Postato da ARI6
No no, il direttore Mario Cardinali, e di conseguenza il suo giornale, di anarchico non ha proprio nulla.
Fattelo dire da me che l'ho letto per anni.
Pensa, Cardinali è uno che sostiene il proibizionismo perchè "le droghe distraggono gli spiriti dalla rivoluzione". E' proprio comunista, non c'è versi. Basta vedere il suo comportamento nella vicenda Borzacchini: per un articolo che sfotteva i girotondi ha mandato a casa il suo più geniale collaboratore.![]()

E da quando i comunisti sono proibizionisti?In Origine Postato da ARI6
Pensa, Cardinali è uno che sostiene il proibizionismo perchè "le droghe distraggono gli spiriti dalla rivoluzione". E' proprio comunista, non c'è versi.![]()