Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]In origine postato da Western
pensa Vapore che i musulmani non fanno entrare alla mecca , la loro città "santa" dove venerano un pezzo di meteora caduto qualche migliaio d'anni fa , gli infedeli , in autostrada quando t'avvicini all'entrata della città invece d'esserci scritto tipo:-la mecca sud- con la freccia d'entrata c'è il cartello -only muslims- (solo musulmani) e un altro per gli "infedeli" , un apartheid che al confronto quello del sudafrica è poco , se trovo la foto (difficile) la posto. [/QUOTE
Bè, se è per questo anche in certi pompinodromi di Tokyo c' è scritto "for Japanese only".
Battute a parte, si vede che tu ignori del tutto cos' era l' apartheid sudafricano se lo paragoni al divieto di entrare alla Mecca. Divieto che vale solo per quella città. Nel resto dell' Arabia saudita i non musulmani possono circolare liberamente.
g
-
Citazione:
In origine postato da gianni g.
Bè, se è per questo anche in certi pompinodromi di Tokyo c' è scritto "for Japanese only".
Battute a parte, si vede che tu ignori del tutto cos' era l' apartheid sudafricano se lo paragoni al divieto di entrare alla Mecca. Divieto che vale solo per quella città. Nel resto dell' Arabia saudita i non musulmani possono circolare liberamente.
g
è aberrante non fare entrare in un centro urbano una persona solo perchè non è musulmana , aberrante mentalmente
domani continuo
l'apartheid aveva una motivazione , tener separata la minoranza bianca dalla maggioranza nera , il divieto di far entrare una persona in una città perchè non è musulmana è ridicola e superstiziosa , sulla condizione dei pochi cristiani in arabbia saudita stendiamo un velo pietoso:(