Qui abbiamo la più grande potenza del mondo che, senza alcun motivo valido (come si evince dagli eventi e dall' inchiesta in corso a Washington), prima scarica tonnellate di bombe (operazione "Shock and awe") e poi invade con armi supertecnologiche uno dei paesi più poveri del pianeta, vieppiù prostrato da un decennale embargo, uccidendo migliaia di civili e devastando il paese. E a fronte di tutto ciò molti hanno la faccia di lanciare allarmi sui musulmani che vorrebbero cacciarci per stabilirsi a casa nostra, fare dell' Europa una loro provincia, conquistarci per sottometterci tutti al Corano!?
Pazzesco.
Dove lo prenda certa gente il coraggio per scrivere simili enormità eppoi continuare a sentirsi in pace con la loro coscienza non si sa.
Certe persone hanno perso la capacità di vergognarsi. Se mai l' hanno avuta.
gianniguelfi




Rispondi Citando
...
Nobis ardua

