piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.
piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.


La tua solidarietà la esprimi votando Calderoli e la Lega Fallaci?In Origine Postato da PINOCCHIO
piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.


Andare in Iraq a fare la propria parte no eh?In Origine Postato da PINOCCHIO
piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.
Nelle valli si sta molto meglio ed al sicuro, solidarietà pelosa![]()


Ma quali invasori ?In Origine Postato da PINOCCHIO
piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.
Loro (gli islamici) hanno mandato MILIONATE di veri invasori qua da noi in Occidente... e ora si lamentano se ci sono solo 130.000 Occidentali in Iraq... per di piu' andati ad aiutarli ???!!!![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il Condor
Ma quali invasori ?
Loro (gli islamici) hanno mandato MILIONATE di veri invasori qua da noi in Occidente... e ora si lamentano se ci sono solo 130.000 Occidentali in Iraq... per di piu' andati ad aiutarli ???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda caso quelli che ci sono qua non sono quelli degli "stati canaglia", ma quelli dei paesi amici degli Usa e filoccidentali in genere: Algeria, Marocco, Tunisia, Albania, Egitto ecc...
Quanti siriani ? Quanti iraniani ? Quanti afghani ? Pochissimi, se non zero.
Dovrebbero essere i tuoi padroni a dire ai loro amichetti arabi di non mandarci qua i loro pregiudicati. Ma forse hanno interesse a metterli a carico dell'Europa... intanto pero' esportano la "democrazia" a quelli che stanno a casa loro
![]()
![]()
Intendiamoci niente di personale contro questo tizio, ma se uno va
1 in un paese in guerra
2 armato
3 con il compito di "fornire sicurezza" (leggesi amazzare chi si oppone ai saccheggi degli italo-americani)
4 senza divisa (fatto grave, punito dal diritto di guerra con la pena di morte o sbaglio?)
il minimo che si deve aspettare e che se lo beccano lo arrestano come spia e lo condannano a morte, o sbaglio?
Domanda:
Che differenza c'è tra andare a rapinare una banca e andare a fare il mercenario in iraq? Nessuna, sono entrambi dei modi per cercare di far soldi facili. Se va bene.


esatto compagno, vota pure il prodone amicone dei preti e di tanzi, sono cavoli tuoi.In Origine Postato da asacco
mah,e noi dovremmo allearci con questo triciclo che va a braccetto col berlusca?


Ma se rapini una banca mica ti giustiziano con un colpo alla nuca.....In Origine Postato da PINOCCHIO
Intendiamoci niente di personale contro questo tizio, ma se uno va
1 in un paese in guerra
2 armato
3 con il compito di "fornire sicurezza" (leggesi amazzare chi si oppone ai saccheggi degli italo-americani)
4 senza divisa (fatto grave, punito dal diritto di guerra con la pena di morte o sbaglio?)
il minimo che si deve aspettare e che se lo beccano lo arrestano come spia e lo condannano a morte, o sbaglio?
Domanda:
Che differenza c'è tra andare a rapinare una banca e andare a fare il mercenario in iraq? Nessuna, sono entrambi dei modi per cercare di far soldi facili. Se va bene.![]()


Io, parlando di islamici, non ragiono in termini di stati (canaglia o non), ma in termini di popoli. Non mi interessa da DOVE vengono, sono comunque dei nemiciIn Origine Postato da Eomer
![]()
![]()
![]()
Guarda caso quelli che ci sono qua non sono quelli degli "stati canaglia", ma quelli dei paesi amici degli Usa e filoccidentali in genere: Algeria, Marocco, Tunisia, Albania, Egitto ecc...
Quanti siriani ? Quanti iraniani ? Quanti afghani ? Pochissimi, se non zero.
Dovrebbero essere i tuoi padroni a dire ai loro amichetti arabi di non mandarci qua i loro pregiudicati. Ma forse hanno interesse a metterli a carico dell'Europa... intanto pero' esportano la "democrazia" a quelli che stanno a casa loro
![]()
![]()
![]()


Un islamico che se ne sta a casa sua e non rompe i coglioni non e' un nemico. Lo si puo' ignorare.In Origine Postato da Il Condor
Io, parlando di islamici, non ragiono in termini di stati (canaglia o non), ma in termini di popoli. Non mi interessa da DOVE vengono, sono comunque dei nemici![]()
Viceversa sono + rompicoglioni gli yankees che vanno a rompere i coglioni soprattutto a chi non li ha chiamati.
Attualmente il nemico principale dell'Europa sono gli Usa (ovviamente compresi i loro servi europei, Berluscoglioni, Gianfighetta, Frollini, Frattini, ecc... ecc... e per ultimo ci mettiamo anche il Condom).