Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito solidarietà alla resistenza

    piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da PINOCCHIO
    piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.
    La tua solidarietà la esprimi votando Calderoli e la Lega Fallaci?

  3. #3
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da PINOCCHIO
    piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.
    Andare in Iraq a fare la propria parte no eh?
    Nelle valli si sta molto meglio ed al sicuro, solidarietà pelosa

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da PINOCCHIO
    piena solidarietà alla resistenza irachena che combatte contro gli invasori, in divisa e non.
    Ma quali invasori ?

    Loro (gli islamici) hanno mandato MILIONATE di veri invasori qua da noi in Occidente... e ora si lamentano se ci sono solo 130.000 Occidentali in Iraq... per di piu' andati ad aiutarli ???!!!

  5. #5
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da Il Condor
    Ma quali invasori ?

    Loro (gli islamici) hanno mandato MILIONATE di veri invasori qua da noi in Occidente... e ora si lamentano se ci sono solo 130.000 Occidentali in Iraq... per di piu' andati ad aiutarli ???!!!



    Guarda caso quelli che ci sono qua non sono quelli degli "stati canaglia", ma quelli dei paesi amici degli Usa e filoccidentali in genere: Algeria, Marocco, Tunisia, Albania, Egitto ecc...

    Quanti siriani ? Quanti iraniani ? Quanti afghani ? Pochissimi, se non zero.

    Dovrebbero essere i tuoi padroni a dire ai loro amichetti arabi di non mandarci qua i loro pregiudicati. Ma forse hanno interesse a metterli a carico dell'Europa... intanto pero' esportano la "democrazia" a quelli che stanno a casa loro

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intendiamoci niente di personale contro questo tizio, ma se uno va
    1 in un paese in guerra
    2 armato
    3 con il compito di "fornire sicurezza" (leggesi amazzare chi si oppone ai saccheggi degli italo-americani)
    4 senza divisa (fatto grave, punito dal diritto di guerra con la pena di morte o sbaglio?)

    il minimo che si deve aspettare e che se lo beccano lo arrestano come spia e lo condannano a morte, o sbaglio?


    Domanda:
    Che differenza c'è tra andare a rapinare una banca e andare a fare il mercenario in iraq? Nessuna, sono entrambi dei modi per cercare di far soldi facili. Se va bene.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da asacco
    mah,e noi dovremmo allearci con questo triciclo che va a braccetto col berlusca?
    esatto compagno, vota pure il prodone amicone dei preti e di tanzi, sono cavoli tuoi.

  8. #8
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da PINOCCHIO
    Intendiamoci niente di personale contro questo tizio, ma se uno va
    1 in un paese in guerra
    2 armato
    3 con il compito di "fornire sicurezza" (leggesi amazzare chi si oppone ai saccheggi degli italo-americani)
    4 senza divisa (fatto grave, punito dal diritto di guerra con la pena di morte o sbaglio?)

    il minimo che si deve aspettare e che se lo beccano lo arrestano come spia e lo condannano a morte, o sbaglio?


    Domanda:
    Che differenza c'è tra andare a rapinare una banca e andare a fare il mercenario in iraq? Nessuna, sono entrambi dei modi per cercare di far soldi facili. Se va bene.
    Ma se rapini una banca mica ti giustiziano con un colpo alla nuca.....

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da Eomer


    Guarda caso quelli che ci sono qua non sono quelli degli "stati canaglia", ma quelli dei paesi amici degli Usa e filoccidentali in genere: Algeria, Marocco, Tunisia, Albania, Egitto ecc...

    Quanti siriani ? Quanti iraniani ? Quanti afghani ? Pochissimi, se non zero.

    Dovrebbero essere i tuoi padroni a dire ai loro amichetti arabi di non mandarci qua i loro pregiudicati. Ma forse hanno interesse a metterli a carico dell'Europa... intanto pero' esportano la "democrazia" a quelli che stanno a casa loro
    Io, parlando di islamici, non ragiono in termini di stati (canaglia o non), ma in termini di popoli. Non mi interessa da DOVE vengono, sono comunque dei nemici

  10. #10
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: solidarietà alla resistenza

    In Origine Postato da Il Condor
    Io, parlando di islamici, non ragiono in termini di stati (canaglia o non), ma in termini di popoli. Non mi interessa da DOVE vengono, sono comunque dei nemici
    Un islamico che se ne sta a casa sua e non rompe i coglioni non e' un nemico. Lo si puo' ignorare.

    Viceversa sono + rompicoglioni gli yankees che vanno a rompere i coglioni soprattutto a chi non li ha chiamati.

    Attualmente il nemico principale dell'Europa sono gli Usa (ovviamente compresi i loro servi europei, Berluscoglioni, Gianfighetta, Frollini, Frattini, ecc... ecc... e per ultimo ci mettiamo anche il Condom).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla resistenza antimperialista alla resistenza sociale
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 17:40
  2. solidarietà al popolo e alla resistenza palestinese - aMpI
    Di sardignaruja nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 15:14
  3. solidarietà al popolo e alla resistenza palestinese - aMpI
    Di sardignaruja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 21:01
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 12:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito