Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Drieu
bene, visto che questi messaggi offensivi nei confronti di un morto e della sua famiglia non vengono censurati, sarò costretto a rivolgermi a chi di dovere.
Credevo le spie di merda fossero da cercare solo a sinistra(vedi osservatorio democratico...)o tra i giudei(qui gli esempi non si contano..).
Evidentemente mi sbagliavo...
o forse no,tu non sei un fascista.
p.s=se questa storia arriva alla polizia qui qualcuno finisce sotto processo.
pps=pertanto e' meglio che thomas cancelli certi messaggi
:(
-
Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Ma va? intendi dire che quelli (i rossi) che hanno scritto "Meno uno" sono passibili di processo? :eek:
Ovvio che le disapprovo anch'io quelle scritte, ma parlare di processo mi sembra un tantino esagerato...o no?
-
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Ma va? intendi dire che quelli (i rossi) che hanno scritto "Meno uno" sono passibili di processo? :eek:
Ovvio che le disapprovo anch'io quelle scritte, ma parlare di processo mi sembra un tantino esagerato...o no?
Provo a spiegare...
supponiamo che qualche stronzo spione(e ce ne sono di sicuro..)legga senza intervenire.
Supponiamo anche che l'ipotetico spione sia un "destro" fanatico di legge,ordine,sbirri e delazioni...
supponiamo infine che lo spione giri i messaggi ai simpatici (?) agenti della postale
i quali
1 chiuderanno il forum
2 dagli ip(mascherarli in un sito con registrazione come pol e' IMPOSSIBILE)
risaliranno ai 2 utenti e li incrimineranno per calunnia,istigazione a delinquere e chissà cosa altro...
Siccome sarebbe brutto...meglio evitare no?
p.s=se pensate che stia esagerando vi rammento che ai tempi di pol.com
qualcuno nel forum arte aveva sbeffeggiato una nota "simpaticona",risultato=sito chiuso e processo per l'utente
pps=e condanna aggiungo
-
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Eddai, Bebèrt... Dare del "grande censore" giusto a me fa ridere... :D
Il grande censore è così grande censore che non ha censurato neppure gli "Uno in meno" e infatti il thread è nato da questo e sopra c'è un teoria di amici che, pur con mirabile garbo e con spirito costruttivo, mi invitano a segare di più... mentre POL sarà già stata informata del misfatto... In questo forum si stanno liberamente esprimendo idee un po' forti da ambo le parti, il che va bene finché non si commette reato...
Certo, se tu dai del mongoloide a uno che la pensa diversamente da te allora devo proprio usare le forbici... Un po' di collaborazione, che ci vuole?
Eheh, non ci fare caso. Per lui è stupefacente che un fascista ami l'ordine e la disciplina. Mi chiedo sotto Saddam Hussein, il cui regime io ammiravo sinceramente (diversamente da lui, per il quale l'appoggio alla causa irachena è solo in funzione antiamericana) e la cui caduta spero sia vendicata nel sangue (ma possibilmente non dei miei connazionali, che oltretutto hanno un ruolo marginale), sotto Saddam dicevo, mi chiedo gente come lui e i suoi new-global che fine avrebbero fatto. La democrazia è una vera piaga, perché alleva la gente nell'idea che tutto è lecito e che stare coi delinquenti è un merito e una forma di eroismo, mentre obbedire, rispettare le regole e le gerarchie, difendere l'ordine sia disonorevole. E questo bel modello quei maiali degli "ienchi" lo stanno esportando anche in Iraq, dove, se riusciranno nell'intento, fra qualche anno avremo disordine, delinquenza, centri sociali, gay-pride, gioventù debosciata, concerti rock, droga e quant'altro. Il tutto per volontà degli americani e dei loro burattinai giudei, che intendono esportare il degrado sociale e morale in ogni angolo del mondo.
-
Citazione:
In origine postato da Senatore
La frase "meno uno" mi ha un pò urtato, ma solo perchè non sono di stomaco forte. Per il resto è abbastanza vera.
Diciamo "più uno" per la resistenza irakena, così suona forse più salomonico, anche se è la stessa cosa. Nel momento in cui l'Italia ha deciso di stanziare dei contingenti in Irak ho subito deciso che ciò era contro le mie valutazioni e le mie posizioni politiche. Poichè si trattava già del dopo guerra e lo stato iracheno era squagliato non si è dichiarato guerra a chicchessia, e così non è sorto nemmeno quell'opprimente ma sacro dovere di fedeltà, che impone non tanto di non cambiare alleanze, quanto di non far mancare a chi si è scelto come nemico del filo da torcere. Ma "noi" (loro) siamo andati in Irak senza un nemico, che era già debellato a detta di chi ha preso la decisione, e siamo (sono) andati invece in missione di pace.
Così non ho dovuto, come avrei mio malgrado dovuto se il dado fosse veramente tratto, non ho dovuto dicevo cambiare opinione.
Ogni italiano è libero di maledire l'occupazione anglo-americana-italiana e di benedire la resistenza irachena senza macchiarsi di lesa maestà: una scelta di "pace" è sempre discutibile.
Sono favorevole alla resistenza irachena, non sentimentalmente, ma razionalmente, per realismo. Lo ero quando incominciava a far sentire lo staffile agli occupanti, in modo occasionale e con dubbia efficacia. Lo sono molto di più adesso che ha preso vigore ed efficacia. Visto che non siamo in guerra con lo stato iracheno - e lo stato iracheno come detto non esiste- direi che possiamo levare le tende da quella landa pacifica, senza che ci tornino alla mente troppo insistentemente il signor Badoglio e la sua vigliaccheria.
Sì, ci può anche stare. Ma guai se dovesse sembrare un gesto di vigliaccheria e non una scelta politica consapevole e, direi, coraggiosa. Faremmo la solita figura degli italiani che hanno paura di farsi la bua, credenza non vera e che non dobbiamo alimentare.
Insisto nel dire che la strada migliore sarebbe proporre condizioni inaccettabili agli americani, fare la voe grossa, sì da rendere impraticabile una continuazione della collaborazione.
-
Sei un genio della politica..cricetale.
-
Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Credevo le spie di merda fossero da cercare solo a sinistra(vedi osservatorio democratico...)o tra i giudei(qui gli esempi non si contano..).
Evidentemente mi sbagliavo...
o forse no,tu non sei un fascista.
Qui dentro c'è chi meriterebbe un bel processo. Una volta i traditori e i nemici della patria si fucilavano senza tanti complimenti. Oggi purtroppo è stata abolita la pena di morte.
Il guaio è che, se ci si mette di mezzo la Digos o chi per essa, non passano i guai solo i rossi che insultano l'Italia, ma anche noi, Tomas, che è il moderatore, coloro che formulano giuste critiche all'invasione in Iraq o magari che esprimono pacatamente la loro mancata adesione (cosa non condivisibile, a mio avviso, ma legittima, quando rispettosa e non offensiva) alla solidarietà agli italiani, in quanto complici dell'impresa.
In ogni caso, se proprio si deve scegliere, è da preferire l'intervento dell'amministrazione di P.O.L. a quello della Digos, credo. La prima infatti, a quanto mi risulta, non perquisisce le case e non arresta.
-
Mmmm...Questo puzza un pò, e ha il nasone, ma ci può tornare utile lo possiamo usare per sturare i lavandini.
-
Citazione:
In origine postato da Peucezio
Qui dentro c'è chi meriterebbe un bel processo. Una volta i traditori e i nemici della patria si fucilavano senza tanti complimenti. Oggi purtroppo è stata abolita la pena di morte.
Il guaio è che, se ci si mette di mezzo la Digos o chi per essa, non passano i guai solo i rossi che insultano l'Italia, ma anche noi, Tomas, che è il moderatore, coloro che formulano giuste critiche all'invasione in Iraq o magari che esprimono pacatamente la loro mancata adesione (cosa non condivisibile, a mio avviso, ma legittima, quando rispettosa e non offensiva) alla solidarietà agli italiani, in quanto complici dell'impresa.
In ogni caso, se proprio si deve scegliere, è da preferire l'intervento dell'amministrazione di P.O.L. a quello della Digos, credo. La prima infatti, a quanto mi risulta, non perquisisce le case e non arresta.
Guard Paugezie, che se qualguno segnalasse nu paru de tu poste alla Digos o alle comunità ebraiche tra nu paru de giurne te venimmo a fare vizite intu san vitture
-
E' vero, le scritte ci furono e anche tante, molto grandi e ben visibili (alcune forse ci sono ancora, ma non ci giurerei...gran parte cmq le hanno cancellate), e proprio strategicamente nei punti dove molta gente durante la giornata le potesse leggere per bene.
E' stato indubbiamente un lavoro ben fatto, che deve aver richiesto tempo e fatica.
Chiunque sia di Milano non può non averle notate almeno una volta.