Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da enrique lister
mi sento davvero un metafisico....:cool:
PS: direi che non è il caso di cricetare pure questo thread, altrimenti Tomas ci ammazza :D
Tomas ha ragione ma la marea cricetale è incontenibile, devi capire che fra poco domineremo il mondo
-
Citazione:
In origine postato da Jozif
Tomas ha ragione ma la marea cricetale è incontenibile, devi capire che fra poco domineremo il mondo
Yeah, il mondo ai criceti !!!!!!:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Fatto (o almeno credo... Se mi è sfuggito qualche post teoricamente a rischio, vi prego di segnalarmelo...)...
Mi spiace solo che questa censura - avverso messaggi che la mia sensibilità respingeva, e che tuttavia non avrei toccato per le ragioni precisate in replica a Paul... - possa sembrare il trionfo della logica intimidatoria su quella del libero - ancorché sgradevolissimo - pensiero, che ha sempre ispirato questo forum... O, addirittura, della melassa patriottica alla Ciampi/Fallaci sui legittimi motivi di perplessità circa uno che, ferma restando la "bella morte", non si capisce che attività svolgesse in Iraq (speriamo di poterlo dire senza essere segnalati a POL... Fra non molto opporsi timidamente alla beatificazione laica del povero Quattrocchi sarà un crimine... Dio mi guardi sempre dall'emotività collettiva...)...
Del resto, mio dovere prioritario è garantire la serenità di tutti...
Putroppo, caro Thomas, hai centrato il punto...c'è un'ondata di emotività indotta pseudo-patriottarda e MOLTO ipocrita che impedisce ogni riflessione controcorrente sul, sostanzialmente, "che cazzo ci facciamo noi (come italiani) laggiù???" :(
Aspettiamo tempi migliori, va...