Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: elezioni europee

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow elezioni europee

cosa farete dopo l'isvcrizione nel PPe ?
    accettate anche questa violenza da FINI

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: elezioni europee

In origine postato da cerullomauro
    cosa farete dopo l'isvcrizione nel PPe ?
    accettate anche questa violenza da FINI
    ma chi ti dice che AN si iscrive al PPE?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow elezioni europee

purtroppo non ho come dimostrarlo adesso, ma spero che se ciò avvenga, come penso, passerai anche tu con la Mussolini.......... IO GIA L'HO FATTO

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

purtroppo non ho come dimostrarlo adesso, ma spero che se ciò avvenga, come penso, passerai anche tu con la Mussolini.......... IO GIA L'HO FATTO
    La Mussolini è paraqgonabile a Fini...lei suo nonno lo ha già tradito con le sue battaglie...e per chi la conosce, questa non è una novità.

Informati.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow elezioni europee

Il cartello elettorale che si pone fuori dai due poli ALTERNATIVA SOCIALE è l'unica soluzione possibile per chi come me si considera un FASCISTA (attenzione non sono un nostalgico sono nato ben oltre il dopoguerra)

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il cartello elettorale che si pone fuori dai due poli ALTERNATIVA SOCIALE è l'unica soluzione possibile per chi come me si considera un FASCISTA (attenzione non sono un nostalgico sono nato ben oltre il dopoguerra)
    Si, se tutto va bene farete un deputato che si chiama Alessandra Mussolini che fino a ieri eri in AN a fare battaglie veterofemministe con la Turco, 'ndo sta sta Alternativa Sociale o addirittura Alternativa al Sistema?

Poi l'Alessandra mi sta anche simpatica come persona e se non ci sarà nessun altro di valido potrei pure votarla, ma non fate passare sta Alternativa Sociale come chissà cosa perchè non è niente di che.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravo Mauro, ma non caricare di eccessive aspettative il passaggio di GianFini nel PPE, perchè è assai meno certo di qualche mese fa .....

cioè, non è che l'omino con gli occhiali sia indeciso, o abbia avuto un soprassalto di almirantismo .... sono i pippinari europei che non lo vogliamo più considerandolo :

- troppo giudaicizzato (è stato l'unico politico delle Galassia centrale a definire "opera di difesa" l'immondo muro zionista della Palestina, che era stato condannato perfino da Gerge Bush II l'Idiota) ; e

- troppo fesso (ha caricato di aspettative epocali la "verifica", ha lasciato aperta l'assemblea nazionale di AN per ivi tornare a celebrare il trionfo su Berlusconi e Bossi. Con la verifica han verificato che comanda Berlusconi punto. E basta. Quanto a Bossi, governa più il senatur in coma e con il 3 percento che il Gianfini + o - cosciente con il 12 % - di tre anni fa - o il 5,5 % - attuale, stando ai sondaggi).

Per far crescere Alternativa Sociale non dobbiamo guardare ad AN o AG, che oramai sono mesti contenitori di grigi parastatali in cerca di autore (e di stipendiuccio ministeriale), ma ai milioni di Italiani traditi dal globalismo, dalla società multirazziale e dal capitalismo monetarista.

Circa il destino dei Fini(s)ti ...... lascia che i morti seppelliscano i morti !

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow elezioni europee

Io penso che le simpatie o le antipatie dovrebbero essere messe da parte, qui non si tratta di votare chi è più piacente, ma il sistema politico che può o meno piacere.
    Io non sono rimasto male delle affermazioni di Fini, il quale non è mai stato di estrazione fascista, ma mi hanno deluso i vari Alemanno, Storace, Tremaglia o altri come loro che facevano della socializzazione un loro pensiero. Inoltre, penso che Rauti doveva fare un passo indietro e accettare la coalizione di DESTRA neo-nata.

W Alessandra MUSSOLINI

W Libertà di azione

W Alternativa Sociale

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: elezioni europee

In origine postato da Decima Regio
    ..... AN o AG, che oramai sono mesti contenitori di grigi parastatali in cerca di autore (e di stipendiuccio ministeriale....

meno male che nel mondo ci sono quelli come te che con il loro 0,0001% di consensi riusciranno a cambiare le sorti dell'Italia...

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito elezioni europee

L'elezioni europee ci danno la possibilità di concorrere senza la paura di essere tagliati fuori, pertanto, cerchiamo di convincere i CAMERATI che votare A.N. è un voto di centro e che l'unica possibile realtà è ALTERNATIVA SOCIALE (sperando di non gareggiare a fregarci con le altre compagini che ci affiancano).

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima