Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    "Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito gli islamici hanno tirato troppo la corda

lo so che direte una sequenza infinita di prese di posizioni e luoghi comuni, ma questi non sono patrioti che combattono per la loro liberazione, sono BESTIE!!!
    Ormai anche le nostre nobili difese ideologiche stanno crollando , sotto i colpi del piu' grande e grave attacco alla democrazia che umanità conosca.
    L'inquitudine islamica è figlia delle inquietudini dell'europa del 20 secolo (nazismo e comunismo), padri putativi di ideologie estremizzata calate nella dimensione islamica.
    Io non voglio la guerra, non voglio il sangue, ma non voglio nemmeno pensare ad un mondo consegnato a queste bestie.
    Inutile piangere singolarmente per un morto, ogni volta che toccheranno un civile , sarà come toccassero tutti noi..almeno questo voglio pensare.
    E come si è combattuto l'altra volta, e si diceva che il nazismo era rappresentativo di pochi tedeschi e si chiudevano gli occhi, oggi si dicono le stesse cose dei terroristi -nazisti-islamici.
    Come l'altra volta si diceva che li abbiamo armati noi, e la colpa è nostra...
    come l'altra volta il mondo conoscerà rovine e lutti.
    Sveglia mondo....
    sveglia...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certe volte auspico quasi la vittoria degli islamici, sarebbe bello vedere i bamboccetti comunistelli nostrani che fanno gli antioccidentali con cellularino ultimo modello in tasca, vestitini firmati, universita' pagata da paparino e Internet 24 ore su 24 dover rinunciare a queli agi che proprio l'Occidente gli ha garantito........

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Michele S-
    Certe volte auspico quasi la vittoria degli islamici, sarebbe bello vedere i bamboccetti comunistelli nostrani che fanno gli antioccidentali con cellularino ultimo modello in tasca, vestitini firmati, universita' pagata da paparino e Internet 24 ore su 24 dover rinunciare a queli agi che proprio l'Occidente gli ha garantito........
    ??????????
    ORA CAPISCO PERCHè NON SEI COMUNISTA...... LA VITA TI SORRIDE....... VEDO CHE NON RIESCI NEPPURE AD IMMAGINARE CHE CI SIA GENTE CHE STA MOLTO PEGGIO DI QUANTO DICI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

ci sono mille ragioni per vedere cambiare e schiantare una civiltà, ma che adirittura servano popoli come gli silamici vuole dire che siamo alla frutta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da asacco
    io sarei contento.
    forse si riscoprirebbero i veri valori umani,che questo consumismo sfrenato ha inaridito.

Tu cosa aspetti a scoprirli?

Stacca Internet e getta nel cesso il tuo bel cellularino, o fai come quel pirlone che nell'ultima manifestazione per la Pace fu inquadrato mentre lanciava slogan contro il capitalismo ma contemporaneamente in mano teneva una fotocamera digitale del valore di circa 2500 euro????

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

non divaghiamo...stiamo al concreto.
    è normale che popoli che calpestano i diritti umani, grande conquista della nostra civiltà, siano pure portati come esempio da nostri connazionali???
    e voi veramente vorreste far retrocedere la nostrò civiltà e conquiste sociali all'esempio dei paesi islamici?
    mai!!

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da asacco
    ma guarda che io vivo del mio lavoro,internet non è una prerogativa dell'occidente,il cellulare non l'ho mai avuto perchè lo considero uno strumento che mi toglie la privacy.
    poi,guarda che tutto ciò che abbiamo oggi,nasce con le antiche civiltà.
    e la più antica è quella nata sulle rive del tigri e dell'eufrate.
    ergo,la civiltà l'hanno inventata loro.
    scendi dall'albero..la civiltà l'hanno inventata loro...ma si sono fermati di brutto nel progresso civile!!!
    .allora vattene tu da loro , cosi ti tagliano i coglioni appena ti vedono...mica ti abbracciano chiamandoti fratello!!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MI SA CHE NON FINIRà TANTO PRESTO....
    E COMUNQUE CARO PRINCIPE CREDO CHE GLI ISALMICI ESEMPI DI BARBARIE NE HANNO AVUTO ANCHE DI RECENTE: DUE GIORNI FA UN GRUPPO DI LIBERATORI JANKEE BEN EQUIPAGGIATI HANNO UCCISO A BASTONATE UN AUTISTA IRAKENO CHE SI è RIFIUTATO DI TOGLIERE DAL SUO PARABREZZA UNA FOTO DI SADR..
    MA COSA VAI A BLATERARE DI BARBARIE?????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da damps
    Sì, bravo, non divagare...
    stiamo al concreto.

E se Bush se ne stava a casina sua?
    ma sei normale?
    questi hanno deciso di venire da te, invadendoti giorno per giorno....che cosa speri nella tua testolina?
    che cancellando il problema dai tuoi occhi, il problema sparisce?

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    MI SA CHE NON FINIRà TANTO PRESTO....
    E COMUNQUE CARO PRINCIPE CREDO CHE GLI ISALMICI ESEMPI DI BARBARIE NE HANNO AVUTO ANCHE DI RECENTE: DUE GIORNI FA UN GRUPPO DI LIBERATORI JANKEE BEN EQUIPAGGIATI HANNO UCCISO A BASTONATE UN AUTISTA IRAKENO CHE SI è RIFIUTATO DI TOGLIERE DAL SUO PARABREZZA UNA FOTO DI SADR..
    MA COSA VAI A BLATERARE DI BARBARIE?????
    ma cosa c'entra?
    stiamo alle ragioni che spingono 1miliardo e trecentomila anime musulmane ha preferire una civiltà retrograda e senza diritti civili!!
    perchè non fai il partito islamico italiano?
    ma che cazzo dici ciappas?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima