Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Uscito dal letargo

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uscito dal letargo

Anche quest'anno con l'inizio della semina il mio fedele Sì è uscito dal suo angolo di garage ed è ripartito perfettamente nonostante le 11 primavere e la totale assenza di manutenzione.

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grandissimo mezzo!

L'ho sempre ammirato (e desiderato)
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Uscito dal letargo

Originally posted by asburgico
    Anche quest'anno con l'inizio della semina il mio fedele Sì è uscito dal suo angolo di garage ed è ripartito perfettamente nonostante le 11 primavere e la totale assenza di manutenzione.

Ti invidio....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho già cominciato a lucidare le cromature della mia vecchia Kawa Z400.
    Passando il blocco del carter con la spazzola metallica, dal lato sinistro è venuto lucido e brillante, dall'altra parte solo lucido, ma non sono riuscito a fare sparire delle brutte macchie nere. Qualcuno sa se c'è un sistema ?

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sei unico....

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Giove38
    Io ho già cominciato a lucidare le cromature della mia vecchia Kawa Z400.
    Passando il blocco del carter con la spazzola metallica, dal lato sinistro è venuto lucido e brillante, dall'altra parte solo lucido, ma non sono riuscito a fare sparire delle brutte macchie nere. Qualcuno sa se c'è un sistema ?
    Il sidol??
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Complimenti!
    Ce l'ha anche mio padre, verde.
    Però mi dice che sarà l'ultimo anno che può usarlo: gli avrebbero detto che non può passare il prossimo controllo sui gas di scarico (bollino blu).
    Qui si deve farlo ogni 12 mesi. E quest'anno le norme sarebbero più rigide.

Ti risulta?
    Se hai qualche notizia o qualche dritta su come superare il controllo dei gas di scarico, fammi sapere.
    Mio padre è affezionatissimo al suo Sì. Deve averci percorso complessivamente qualche centinaio di migliaia di km... lo usa tutti i giorni.

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by XT
    Il sidol??
    No, oggi sono tornato giù e con Black & Decker e spazzola di ferro ho fatto diventare chiaro anche il lato scuro. Si trattava solo di togliere uno strato di ossido. Adesso sembra nuova.
    E adesso come la demolisco ? Mi è giusto capitata un'occasione: Suzuki SV 650 S quasi nuova per poco più di 4000 euro. Ma chi ha il coraggio di dire alla vecchia Kawa che deve lasciarsi rottamare ?
    Poi ci ha pensato l'assicurazione a darmi il colpo di grazia: i premi per una moto oltre 400 cc. sono il doppio, almeno 500 euro all'anno. Niente da fare, mi tengo la vecchia Kawa e mi rassegno ad andare un po' più piano. 110 in autostrada in fondo bastano per arrivare dappertutto. E poi chi ci va in autostrada ? In moto si va per viaggiare, non per arrivare prima. Strade statali, 90 all'ora e attenzione al panorama...

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Giove38
    No, oggi sono tornato giù e con Black & Decker e spazzola di ferro ho fatto diventare chiaro anche il lato scuro. Si trattava solo di togliere uno strato di ossido. Adesso sembra nuova.
    E adesso come la demolisco ? Mi è giusto capitata un'occasione: Suzuki SV 650 S quasi nuova per poco più di 4000 euro. Ma chi ha il coraggio di dire alla vecchia Kawa che deve lasciarsi rottamare ?
    Poi ci ha pensato l'assicurazione a darmi il colpo di grazia: i premi per una moto oltre 400 cc. sono il doppio, almeno 500 euro all'anno. Niente da fare, mi tengo la vecchia Kawa e mi rassegno ad andare un po' più piano. 110 in autostrada in fondo bastano per arrivare dappertutto. E poi chi ci va in autostrada ? In moto si va per viaggiare, non per arrivare prima. Strade statali, 90 all'ora e attenzione al panorama...
    Che le assicurazioni siano ladri, è noto... ma dove ti sei rivolto???

Io per un 595cc. (yamaha xtz 600) spendo 195 euro l'anno. E sono in classe 12. Prova a farti un preventivo su Internet (assicurazioni online): io avrei speso oltre 255 euro se rimanevo alla vecchia compagnia.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Uscito dal letargo

Originally posted by lsu
    Complimenti!
    Ce l'ha anche mio padre, verde.
    Però mi dice che sarà l'ultimo anno che può usarlo: gli avrebbero detto che non può passare il prossimo controllo sui gas di scarico (bollino blu).
    Qui si deve farlo ogni 12 mesi. E quest'anno le norme sarebbero più rigide.

Ti risulta?
    Se hai qualche notizia o qualche dritta su come superare il controllo dei gas di scarico, fammi sapere.
    Mio padre è affezionatissimo al suo Sì. Deve averci percorso complessivamente qualche centinaio di migliaia di km... lo usa tutti i giorni.

Saluti
    Beh preciso che quello della foto non è il mio ma uno che ho trovato sul web, il mio è un modello successivo (nero), la carrozzeria mi pare identica però la sella è più "filante" e il fanale posteriore più piccolo e bombato, i cerchi sono identici.
    Purtroppo non posso darti info perchè io lo uso solo in campagna e non circolo su strada se non per brevi tratti quindi non so niente di norme sui gas di scarico.

ciao