Zapatero non solo ha onorato la promessa fatta al popolo spagnolo ma ha capito che la foglia di fico del 30 giugno era una balla e ritirera' le truppe subito.
Prebdano esempio i "pinocchietti" della sinistra italica ed incomincino a fare le persone serie, senza dare sponde a Berlusconi...
Vorrei far notare che da oggi l'Italia è insieme solo all'Inghilterra l'unica nazione europea ancora nella coalizione.




Rispondi Citando