Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zapatero onora le sue promesse

    Zapatero non solo ha onorato la promessa fatta al popolo spagnolo ma ha capito che la foglia di fico del 30 giugno era una balla e ritirera' le truppe subito.

    Prebdano esempio i "pinocchietti" della sinistra italica ed incomincino a fare le persone serie, senza dare sponde a Berlusconi...

    Vorrei far notare che da oggi l'Italia è insieme solo all'Inghilterra l'unica nazione europea ancora nella coalizione.

  2. #2
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Per fortuna che Zappatero è stato di parola, perlomeno ora i terroristi stanno più sereni.

    Ola

  3. #3
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tremendo
    i terroristi stanno più sereni.
    A quali terroristi ti riferisci, a quelli tipo bin Laden che hanno fatto affari con la famiglia Bush?
    Per la verità i terroristi amerikani, che hanno massacrato da un anno a questa parte circa 15.000 iracheni senza far preferenze uccidendo non solo militari, ma anche donne e bambini, non stanno più sereni, ma stanno un po' preoccupati, perchè con la partenza degli spagnoli, di paesi europei occidentali nella coalizione gli rimangono solo l' Italia di Berlusconi e l' Inghilterra di Blair...

  4. #4
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Bhe non penso che siano i numeri che interessino gli Usa, gli Spagnoli erano pochini, infatti stanno rinforzando alla grande l'esercito in Irak.
    Ma io mi chiedo, gli irakeni, staranno meglio ora, senza dittatura, con un loro governo, con una ricostruzione, senza embarghi ecc ecc, oppure vedono gli Usa come assassini che gli hanno levato il "loro" Saddam?
    Io sono un operaio, non ho studiato molto, ma penso che la prima sia giusta.

    p.s sono apolitico

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La risposta è nella fortissima opposizione degli iracheni agli occupanti che neppure un cieco puo' negare.Il resto è propaganda.Si dia l'Irak agli irakeni e si sara' rimarginata una brutta ferita nel mondo.

    In origine postato da Tremendo
    Bhe non penso che siano i numeri che interessino gli Usa, gli Spagnoli erano pochini, infatti stanno rinforzando alla grande l'esercito in Irak.
    Ma io mi chiedo, gli irakeni, staranno meglio ora, senza dittatura, con un loro governo, con una ricostruzione, senza embarghi ecc ecc, oppure vedono gli Usa come assassini che gli hanno levato il "loro" Saddam?
    Io sono un operaio, non ho studiato molto, ma penso che la prima sia giusta.

    p.s sono apolitico

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 20:53
  2. L'on. Di Pietro onora la madre.
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 10:54
  3. Irlanda onora la tua storia,onora la vera europa!
    Di Barese nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 12:34
  4. PIETRO FOLENA:Tra Blair e Zapatero scelgo Zapatero
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 21:37
  5. Onora il Dio misantropo!
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 02:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito