In Origine Postato da Aledex
Modestia a parte eh?
...difatti io non ho detto che tutte le donne sono così, ho detto solo un 90%: SVEGLIAAA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei dire la stessa cosa di voi maskietti...

Modestia a parte eh?
...difatti io non ho detto che tutte le donne sono così, ho detto solo un 90%: SVEGLIAAA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, indubbiamente non siamo tutti perfetti...In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
...ma siccome il potere decisionale, nel rapporto di coppia, ce l'avete voi femminucce è chiaro che vi diamo addosso, o sbaglio?
A volte (leggasi spesso) siete troppo civettuole...
...e in alcuni casi anche un po' (leggasi tanto) ipocrite (non è il tuo caso, per carità)...![]()
![]()

si certre volte succede...In Origine Postato da Aledex
Beh, indubbiamente non siamo tutti perfetti...
...ma siccome il potere decisionale, nel rapporto di coppia, ce l'avete voi femminucce è chiaro che vi diamo addosso, o sbaglio?
A volte (leggasi spesso) siete troppo civettuole...
...e in alcuni casi anche un po' (leggasi tanto) ipocrite (non è il tuo caso, per carità)...![]()
![]()
![]()
![]()

Non è che succede "certe volte"... Succede moooolto spesso...In Origine Postato da Marzia
si certre volte succede...![]()
![]()
...mi sa tanto che ce l'avete nel DNA 'sta caratteristica... Alcune ce l'hanno particolarmente sviluppata, altre di meno, altre per niente, però mi sa che ce l'avete di serie...
Un po' come per le tette: c'è chi ce le ha grandi, chi medie, chi piccole, chi per niente... Però ce l'avete tutte!!!
Scusa il paragone (forse un po' troppo forte) ma rende bene l'idea. Del resto sei grande, non credo che ti scandalizzi per così poco...![]()

son tutta rossa...In Origine Postato da Aledex
Non è che succede "certe volte"... Succede moooolto spesso...
...mi sa tanto che ce l'avete nel DNA 'sta caratteristica... Alcune ce l'hanno particolarmente sviluppata, altre di meno, altre per niente, però mi sa che ce l'avete di serie...
Un po' come per le tette: c'è chi ce le ha grandi, chi medie, chi piccole, chi per niente... Però ce l'avete tutte!!!
Scusa il paragone (forse un po' troppo forte) ma rende bene l'idea. Del resto sei grande, non credo che ti scandalizzi per così poco...![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, come paragone è fondato, no?In Origine Postato da Marzia
son tutta rossa...![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, come paragone è fondato, no?![]()
![]()
![]()
![]()

...l'ho sempre detto io che so tutto delle donne...In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
Ora che ho detto la cazzata delle 22.03 posso anche uscire in pace...
![]()
![]()
![]()

Due millenni di cultura cristiana buttata ai maialiIn Origine Postato da Aledex
Secondo me, invece, nel rapporto sessuale c'è il completamento del sentimento amoroso. L'amore senza sesso non è vero amore. L'amore non è solo scambiarsi baci e carezze, e non è neanche soltanto quel sentimento interiore che tutti ben conosciamo (quella strana sensazione quando vediamo la persona amata); l'amore è l'unione di tutte queste cose e questa unione è completa solo con la componente sessuale. Per fare un esempio, l'amore senza sesso è come un tavolo senza una gamba: si regge comunque in piedi, ma non è una struttura completa dato che manca un componente.
Il sesso è una componente fondamentale: in esso, infatti, vi è la congiunzione dei corpi, l'intimità totale (tutte cose che denotano una perfetta intesa tra i due partner).
Difatti tutte quelle storie senza sesso (così come le storie di sesso senza amore) non possono definirsi "rapporti amorosi" bensì, utilizzando una parola popolare, "tresche".
Questo è il mio modesto pensiero.![]()
![]()
Mamma mia, le due!! vado a nanna, notte!
![]()