probabile risposta di DD: se questo è uno dei migliori pensa un po' gli altriIn Origine Postato da pensiero
ho capito mi prendi in giro....fancxxo te e lo slinguazzo...è uno dei migliori pezzi di Eros, lo vuoi capire si o no![]()
![]()

probabile risposta di DD: se questo è uno dei migliori pensa un po' gli altriIn Origine Postato da pensiero
ho capito mi prendi in giro....fancxxo te e lo slinguazzo...è uno dei migliori pezzi di Eros, lo vuoi capire si o no![]()
![]()

bravo è così che aiuti il governo ad uscire dalla crisi eh.....In Origine Postato da O'Rei
DD cmq hai buttato via 6 euro al cinema, io li ho risparmiati per una bevuta e stasera mi guardo la passione a letto in divx appena scaricato![]()
![]()
![]()

La mia lingua e' piu' lungaIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
Dai che ci scambiamo un po' di saliva

Si.....ma tu con chi stai nel letto?In Origine Postato da O'Rei
DD cmq hai buttato via 6 euro al cinema, io li ho risparmiati per una bevuta e stasera mi guardo la passione a letto in divx appena scaricato![]()
![]()
![]()

IL TESTO è UN POLPETTONE RAFFAZZONATO, I CONCETTI SONO DI UNA OVVIETà DA FARE SPAVENTO, LA MUSICA NON L'HO SENTITA...MA è DIFFICILE CHE LA MUSICA POSSA SALVARE UNA MEDIOCRITà SIMILE..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

e tu che fai? fai debiti con le banche pur di comperare qualcosa?In Origine Postato da pensiero
bravo è così che aiuti il governo ad uscire dalla crisi eh.....![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Si.....ma tu con chi stai nel letto?![]()
perchè tu con chi eri al cinema?

se non ricordo male eri accanto ad uno che ha sgranocchiato pop corn dal primo minuto all'ultimo!!![]()

Era una lei che sgranocchiavaIn Origine Postato da O'Rei
se non ricordo male eri accanto ad uno che ha sgranocchiato pop corn dal primo minuto all'ultimo!!![]()
E stava seduta alla destra del padre
Alla sinistra ci stava una mia amica....pero' non si dice il peccato e nemmeno il peccatore
P.s. non c'ho fatto niente![]()

è l'ultima frase che contaIn Origine Postato da DD
Era una lei che sgranocchiava
E stava seduta alla destra del padre
Alla sinistra ci stava una mia amica....pero' non si dice il peccato e nemmeno il peccatore
P.s. non c'ho fatto niente![]()
![]()