Ma come,non eri quella cui piaceva molto l'atro sesso??In origine postato da pensiero
il tuo avatar fa schifo, non ce lo voglio nel forum moderato da me![]()
![]()
![]()
SI
NO
IL SERVER DEVE OPPORSI A QUALUNQUE RICHIESTA DI "IDENTIFICAZIONE" PERCHè è UN DIRITTO TUTELATO
LA RICHIESTA DI IDENTIFICAZIONE DEVE PROVENIRE SOLO CON UN MANDATO DEL GIUDICE CHE RILEVA UN REATO
UNA DENUNCIA è SUFFICENTE PER OBLIGARE IL SERVER A RIVELARE LA IDENTITà DEL DENUNCIATO
DIPENDE

Ma come,non eri quella cui piaceva molto l'atro sesso??In origine postato da pensiero
![]()
![]()

fai finta di nn vederlo...In origine postato da pensiero
![]()

In origine postato da O'Rei
che fai? lo metti in sola lettura?![]()
![]()
![]()
sai bene che non posso
![]()

In origine postato da Paolo82
Ma come,non eri quella cui piaceva molto l'atro sesso??![]()
![]()
ma va al diavolo, cosa vieni a tirare fuori, nell'altro forum si parlava di gay, qui invece si tratta di buon gusto, ma possibile che devi mischiare latte col vino....uffff......

In origine postato da lauraf
ma non mi riferivo a lui..
al post di nirvana sul fondo per prendere in giro elettrica con l'inter?![]()
![]()

certo che c'hai un senso dell'umorismo che te se porta,eh?In origine postato da pensiero
ma va al diavolo, cosa vieni a tirare fuori, nell'altro forum si parlava di gay, qui invece si tratta di buon gusto, ma possibile che devi mischiare latte col vino....uffff......![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Paolo82
certo che c'hai un senso dell'umorismo che te se porta,eh?![]()
![]()
![]()
![]()
no...è che ci tengo alla mia reputazione![]()
![]()

Mi sa che ti diverti di più se ti attacchi tuIn origine postato da pensiero
attaccati![]()
parlerò con "chi so io"
![]()
![]()

Cosa che tra l'altro tu fai regolarmente...In origine postato da pensiero
ma va al diavolo, cosa vieni a tirare fuori, nell'altro forum si parlava di gay, qui invece si tratta di buon gusto, ma possibile che devi mischiare latte col vino....uffff......