Rif: Dove comincia la Padania
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
In compenso ti muovi con estrema padronanza tra gli scaffali dei superalcolici al supermercato...
:sofico:
Se anche fosse, quelli almeno sono legali. Il brandino ci sta anche, dopo cena. E' un discrimine non da poco, vorrei farti notare, quello tra "legale" e "illegale".
"La Padania è il cuore produttivo dell'Italia perché è qui che si crea la maggior parte del prodotto interno lordo." Romano Prodi
Prodi leghistaaaaaaaa...!!! :gluglu::crepapelle:
carlomartello
Il fatto stesso che ne stiate parlando dimostra che la Padania esiste, io invece farei serie riflessioni sull'esistenza di quell'amalgama mal riuscito al quale si da il nome Italia.......
Citazione:
Cadorna
Se anche fosse, quelli almeno sono legali. Il brandino ci sta anche, dopo cena. E' un discrimine non da poco, vorrei farti notare, quello tra "legale" e "illegale".
Considerando a chi va la maggiorparte del prezzo, ossia il pizzo sull'alchool, sarebbe un dovere morale essere astemi.
Citazione:
Cadorna
In Lombardia siete al 20 % e vorreste anche parlare per noi tutti?
Devi togliere dalla popolazione della Lombardia il 61% composto da immigrati terroni prima di tirare le somme
Citazione:
brunik
Insomma la Padania di trova in montagna.
E perchè non l'avete chiamata Montania?
Non esiste nessuna padania, al limite esiste la Bergamaschia.
L'HA 'NVENTATA SOR ABBOZZI
Citazione:
safrana
Il fatto stesso che ne stiate parlando dimostra che la Padania esiste, io invece farei serie riflessioni sull'esistenza di quell'amalgama mal riuscito al quale si da il nome Italia.......
Dell'Italia si parla da un bel po' di più della Padania :sofico:
Citazione:
benjamin_linus
Considerando a chi va la maggiorparte del prezzo, ossia il pizzo sull'alchool, sarebbe un dovere morale essere astemi.
Mai preso una ciucca in vita mia, però rinunciare del tutto proprio no.
Citazione:
brunik
Insomma la Padania di trova in montagna.
E perchè non l'avete chiamata Montania?
Infatti c'è (c'era 150 anni fa) assai maggior differenza di biondismo, in base alle carte del Biasutti, tra l'area alpina e la romagna, che non tra la romagna e la campania
PS: Robert, se passi di qui... ma l'anthroforum che fine ha fatto?
Citazione:
safrana
si, bravo, la Padania esiste in montagna.
Ma cosa c'entra la Bergamaschia con la Padania? Tu credi che il taciturno e frugale bergamasco abbia qualcosa in comue con il bauscia sparapalle brianzolo? E perchè dite che siamo come i milanesi o i bresciani?
BERGAMASCHIA LIBERA, MILANE'S FO' DI COJONI FORMIGU' LADER