Rif: Dove comincia la Padania
Ho chiesto commenti seri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sorella Margherita
PUNTO PRIMO) NON ESISTE LA PADANIA
PUNTO SECONDO) ORA NON MI CITARE QUEL CONCENTRATO DI FARINA DI PATATE DEL VOSTRO FORMAGGIO PER SOSTENERE TESI SU UNA DIFFERENZA PSICO-RAZZIALE DEGLI ITALIANI DEL NORD DA QUELLI DEL SUD.
PUNTO TERZO) STAI CREANDO SOLO SPAM IN UN FORUM CHE NON CENTRA NIENTE CON LA PADANIA E CHE NON CREDE NEANCHE IN UNA SUA ESISTENZA QUINDI RITORNA A RACCOGLIERE LE MARGHERITINE E A PARLARE CON LE TUE AMICHE PIETRE.
Citazione:
Sorella Margherita
da regolamento
10- Rispettare gli spazi altrui e non scrivere in forum tematici con il solo intento di provocare
dovresti essere bannata quindi più che aspettarti commenti seri, dovresti esserci grata che ancora nessuno ti abbia segnalato
Sorella Margherita è chiaramente un Fake, ma tutt'altro che di un padanista...
carlomartello
Citazione:
carlomartello
Sorella Margherita è chiaramente un Fake, ma tutt'altro che di un padanista...
carlomartello
Certo , e questo lo dice il moderatore del forum Carroccio...
Politicamente lo sai che non apprezzo molto la linea della LN pur essendo molto contenta che si sia tornati a parlare di determinate Idee, ed è idea che condivido con altri del Forum Padania.
Ma da qui ad accusare di fronte ad una platea antifederalista , mi sembra un po' troppo.
Credo che Jack ti avesse in passato invitato a chiarire appunto sul forum Padania certe divergenze...
Citazione:
marocchesi
da regolamento
10- Rispettare gli spazi altrui e non scrivere in forum tematici con il solo intento di provocare
dovresti essere bannata quindi più che aspettarti commenti seri, dovresti esserci grata che ancora nessuno ti abbia segnalato
Essere così ligi ai regolamenti è l'ultima spiaggia di chi non sa affrontare un dialogo che lo vede sconfitto in partenza...
E' una cosa molto Levantina, fattelo dire, come i romani che invadevano le nostre terre con la scusa che era scritto in qualche lex che lo potessero fare...
Citazione:
Sorella Margherita
Certo , e questo lo dice il moderatore del forum Carroccio...
Politicamente lo sai che non apprezzo molto la linea della LN pur essendo molto contenta che si sia tornati a parlare di determinate Idee, ed è idea che condivido con altri del Forum Padania.
Ma da qui ad accusare di fronte ad una platea antifederalista , mi sembra un po' troppo.
Credo che Jack ti avesse in passato invitato a chiarire appunto sul forum Padania certe divergenze...
Certo che se per difendere il sudde e denigrare chi giustamente ne ha le palle piene di assistenzialismo, falsi invalidi, spechi vari, vi riducete a queste comparse ridicole siete messi proprio male.
carlomartello
Citazione:
Sorella Margherita
Essere così ligi ai regolamenti è l'ultima spiaggia di chi non sa affrontare un dialogo che lo vede sconfitto in partenza...
E' una cosa molto Levantina, fattelo dire, come i romani che invadevano le nostre terre con la scusa che era scritto in qualche lex che lo potessero fare...
ma il fatto che io sia iperboreo ma argomenti come un levantino dimostra che oramai siamo stati definitivamente assoggettati anche culturalmente a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da carlomartello/
Certo che se per difendere il sudde e denigrare chi giustamente ne ha le palle piene di assistenzialismo, falsi invalidi, spechi vari, vi riducete a queste comparse ridicole siete messi proprio male.
carlomartello
Scusa, ma io cosa ho detto, se non appunto che il NORD non ha nulla cui spartire col Sud? Evitiamo di trascinare le beghe interne di partito la dove esse non centrano. Io sono Io. E questo ti basti, te lo dissi anche in privato.