Rif: Dove comincia la Padania
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sorella Margherita
Certo , e questo lo dice il moderatore del forum Carroccio...
Politicamente lo sai che non apprezzo molto la linea della LN pur essendo molto contenta che si sia tornati a parlare di determinate Idee, ed è idea che condivido con altri del Forum Padania.
Ma da qui ad accusare di fronte ad una platea antifederalista , mi sembra un po' troppo.
Credo che Jack ti avesse in passato invitato a chiarire appunto sul forum Padania certe divergenze...
Ti manca la psicologia femminile e non perdi gli abituali vezzi grafici (forse non li percepisci, non so).
la padania?
è un formaggio?
Citazione:
Enea
PUNTO PRIMO) NON ESISTE LA PADANIA
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Enea
PUNTO PRIMO) NON ESISTE LA PADANIA
Il termine Padania viene utilizzato già da diversi decenni per definire i territori che comprendono la pianura padana.
Citazione:
PUNTO SECONDO) ORA NON MI CITARE QUEL CONCENTRATO DI FARINA DI PATATE DEL VOSTRO FORMAGGIO PER SOSTENERE TESI SU UNA DIFFERENZA PSICO-RAZZIALE DEGLI ITALIANI DEL NORD DA QUELLI DEL SUD.
Di cosa stai parlando?!?
Citazione:
PUNTO TERZO) STAI CREANDO SOLO SPAM IN UN FORUM CHE NON CENTRA NIENTE CON LA PADANIA E CHE NON CREDE NEANCHE IN UNA SUA ESISTENZA QUINDI RITORNA A RACCOGLIERE LE MARGHERITINE E A PARLARE CON LE TUE AMICHE PIETRE.
Sei riuscito a scrivere un post senza di fatto dire nulla, non è cosa affatto facile.
Citazione:
carlomartello
Puoi andare anche a quel paese DuxLupus/Miles.
carlomartello
Non credo sinceramente che si tratti di uno di loro e comunque non è molto elegante attaccare chi non può difendersi perchè bannato.
Citazione:
Sorella Margherita
Ho chiesto commenti seri.
esiste un sottoforum sversatoio creato proprio per questa tematica fantasy....perche' insozzare anche il principale con queste puttanate?
Citazione:
venetoimpenitente
esiste un sottoforum sversatoio creato proprio per questa tematica fantasy....perche' insozzare anche il principale con queste puttanate?
:crepapelle:
ti ricordo che storpiare i nick a fini denigratori può essere considerato insulto o provocazione