Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Ma chi te lo garantisce che a "crepare" siamo solo i ladri ?
Il fatto che è una legge sulla legittima difesa, perdio, non sul legittimo attacco, per la quale si è autorizzati a sparare solo su chi sta mettendo in pericolo la vita di qualcuno! E se qualcuno mette in pericolo la vita di qualcun altro, sicuramente non è un benefattore!
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Bho... potranno anche essere 1000, ma se a crepare saranno ladri delinquenti e rapinatori, tanto di guadagnato.
per me sarebbero 1000 vite umane.per te 1000 merde che meritano di morire.
i nostri punti di vista sono inconciliabili,quindi è inutile continuare a discutere.
-
Citazione:
Il fatto che è una legge sulla legittima difesa, perdio, non sul legittimo attacco, per la quale si è autorizzati a sparare solo su chi sta mettendo in pericolo la vita di qualcuno! E se qualcuno mette in pericolo la vita di qualcun altro, sicuramente non è un benefattore!
ESISTE GIA' LA LEGITTIMA DIFESA!
CASTELLI LA VORREBBE ESTENDERE ANCHE A CASI COME QUELLO DEL GIOIELLIERE.
TUTTO QUI
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
ESISTE GIA' LA LEGITTIMA DIFESA!
CASTELLI LA VORREBBE ESTENDERE ANCHE A CASI COME QUELLO DEL GIOIELLIERE.
TUTTO QUI
E FAREBBE BENISSIMO! SE UNO ENTRA NEL MIO NEGOZIO CON UNA PISTOLA IN MANO PER RAPINARMI, LO STENDO SECCO PRIMA CHE POSSA DIRE "AH" ED HO LA SACROSANTA RAGIONE ED IL SACROSANTO DIRITTO DI FARLO!
Adesso che l'ho "urlato" come fai tu ti è più chiaro?
-
Citazione:
E FAREBBE BENISSIMO! SE UNO ENTRA NEL MIO NEGOZIO CON UNA PISTOLA IN MANO PER RAPINARMI, LO STENDO SECCO PRIMA CHE POSSA DIRE "AH" ED HO LA SACROSANTA RAGIONE ED IL SACROSANTO DIRITTO DI FARLO!
Adesso che l'ho "urlato" come fai tu ti è più chiaro?
vabbè allora te lo dico sottovoce...piano piano...poco a poco..come Marzullo...
io lo avevo capito benissimo che tu sostieni le ragioni del gioielliere,anche perchè lo hai detto 712mila volte e ti ho spiegato perchè IO penso che la proposta di Castelli sia sbagliata.....
mi era chiarissimo il tuo pensiero,ok?
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
Se... il ladro entra nel negozio...
dici tu...
ma nel caso che non entra nemmeno
come per la gioielleria di Milano,
genius? :lol
Se l'hanno seccato ancor prima che entrasse, tanto meglio, non hanno neanche sporcato il locale del negozio. :D
-
Citazione:
Fatta la legge trovato l'inghippo, con una scorciatoia simile basta che uno ti entri in casa non invitato e tu lo fai fuori, siamo in un paese civile NON deve esistere una legge del genere
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
vabbè allora te lo dico sottovoce...piano piano...poco a poco..come Marzullo...
io lo avevo capito benissimo che tu sostieni le ragioni del gioielliere,anche perchè lo hai detto 712mila volte e ti ho spiegato perchè IO penso che la proposta di Castelli sia sbagliata.....
mi era chiarissimo il tuo pensiero,ok?
Esatto, io sostengo le ragioni dei gioielliere, tu che la pensi in modo opposto a me evidentemente sostieni quelle del rapinatore.
Liberissimo di farlo, ma non pretendere di dire anche una cosa sensata.
-
Citazione:
Se l'hanno seccato ancor prima che entrasse, tanto meglio, non hanno neanche sporcato il locale del negozio. :D
No gli hanno sparato alle spalle mente fuggiva è una cosa ben diversa, ed è giusto che quell'assassino marcisca in galera
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Fatta la legge trovato l'inghippo, con una scorciatoia simile basta che uno ti entri in casa non invitato e tu lo fai fuori, siamo in un paese civile NON deve esistere una legge del genere
A te non viene ijn mente che se qualcuno ti si intrufola in casa non invitato sicuramente non viene a portarti i regali come babbo natale, vero? Non ti viene in mente che sicuramente è un malintenzionato, chissà chi dovrebbe essere secondo te...